Convertitore di playlist di YouTube - Scarica la playlist da YouTube gratuitamente al 100%
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Convertitore di playlist di YouTube – Scarica la playlist da YouTube gratuitamente al 100%

video correlati YouTube

Ottieni il miglior convertitore gratuito di playlist di YouTube per scaricare i video delle playlist da YouTube in gruppo e convertire YouTube in MP3 ad alta velocità

La playlist di YouTube funziona come una libreria video in cui sono presenti gruppi di video da guardare online. Se vuoi scaricare video e musica da un’intera playlist di YouTube contemporaneamente, avrai bisogno dell’aiuto di un convertitore di playlist di YouTube!

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Puoi trovare molti convertitori YouTube online su Internet, ma potrebbero non riuscire a scaricare le playlist da YouTube in gruppo o consentire solo di scaricare il primo video della playlist. Anche se ne hai tirato fuori uno con difficoltà, potrebbe essere eliminato per alcuni motivi in ​​breve tempo. In considerazione di ciò, è una scelta saggia ricorrere a un software di conversione di playlist di YouTube più affidabile che funziona anche quando YouTube non è attivo. Qui troviamo in particolare il miglior convertitore di playlist di YouTube per te e ti mostriamo come scaricare le playlist da YouTube passo dopo passo.

Il miglior convertitore gratuito di playlist di YouTube

Per scaricare la playlist da YouTube in MP4 o MP3 con un convertitore di playlist YouTube gratuito, 5KPlayer è quello che ti serve. Ti consente di scaricare la playlist video HD o 4K UHD senza spendere un centesimo. Di seguito sono riportati alcuni dei vantaggi.

● Scarica gratuitamente video da YouTube, Facebook, Instagram, Dailymotion, Vimeo e altri 300+ siti di hosting video.

● Abbastanza potente da scaricare più / tutti i video da una playlist di YouTube o da un canale in modalità batch.

● Oltre a scaricare i video delle playlist da YouTube in qualità SD / HD, scaricherà anche video 4K / 8K.

● Supporta la ripresa dal punto di interruzione, il download di sottotitoli con video.

● Scarica e converti playlist da YouTube in MP4 e musica MP3. Converti in un altro formato, usa l’estensione WinX Video Converter.

● E’ anche un lettore multimediale gratuito e sicuro al 100%, streamer.

Come scaricare gratuitamente le playlist da YouTube?

Prima di scaricare i video, vai al sito Web ufficiale di questo software gratuito di conversione di playlist YouTube e scaricalo sul tuo PC (Windows 10 incluso) o Mac (macOS Big Sur supportato).

immagine 1

Passaggio 1. Caricare il video tramite URL Trova la playlist che desideri scaricare su YouTube, fai clic sull’icona di YouTube nell’interfaccia utente principale, copia e incolla l’URL della playlist di YouTube nel campo di testo.

Passaggio 2. Selezionare il formato / qualità di output
Questa conversione di playlist video di YouTube offrirà MP4, MP3, FLV, 3GP e WebM come formato di output. Nel frattempo, la risoluzione includerà 360p, 480p, 720p, 1080p, 4K 2160p e persino 8K 4320p. Scegli semplicemente uno qualsiasi in base alle tue esigenze.

immagine 2

Passaggio 3. Inizia a scaricare i video / brani della playlist da YouTube
Se necessario, cambia la cartella di destinazione per salvare i video della playlist di output nelle impostazioni. Quando tutto è finito, puoi premere il pulsante “Scaricare” per iniziare il processo di download.

Come converte i video di YouTube? Oltre a scaricare playlist da YouTube in video MP4 e musica M4A, 5KPlayer è anche un convertitore gratuito da video a MP3. Aiuta a convertire qualsiasi video scaricato in MP3, indipendentemente dal fatto che sia originariamente in formato MP4, MKV, FLV, AVI, WMV o MOV. Ancora di più, ti consente di convertire tutti i video da una playlist di YouTube in formato MP3 uno per uno.

immagine 3

Passaggio 1. Vai alla playlist di YouTube sul lato sinistro dell’interfaccia utente della libreria di 5KPlayer, dove puoi trovare i tuoi video o musica scaricati.

Passaggio 2. Seleziona il video che desideri convertire e fai clic sul pulsante “Convertire”.

Passaggio 3. Scegli MP3 o AAC come formato di output, quindi inizierà la conversione immediatamente.

È un peccato che come convertitore gratuito di playlist di YouTube, 5KPlayer possa solo eseguire video di concerti su musica MP3 o AAC. Per le funzionalità avanzate, ti suggeriamo di utilizzare WinX Video Converter a converti i video di YouTube in FLAC, MP4, MKV, MOV, ecc. Se desideri scaricare la playlist da YouTube come MP3 con impostazioni di bitrate specifiche, passa alla parte Opzioni audio e sei libero di regolare il codec audio, i canali, la frequenza di campionamento e il bitrate. Sia la frequenza di campionamento che il bitrate hanno effetto sulla qualità audio. Fondamentalmente, maggiore è la frequenza di campionamento, più la playlist MP3 in uscita è vicina a quella originale.

immagine 4

Inoltre, questo strumento può anche convertire, modificare e scaricare video o musica da altri siti, creare presentazioni di foto, ecc. È sicuramente uno strumento video di YouTube one-stop per Windows e Mac con supporto per l’accelerazione hardware di livello 3.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2021 10:04

Europa League, i Quarti di finale: sarà Ajax-Roma

nl pixel