Ottieni il miglior convertitore gratuito di playlist di YouTube per scaricare i video delle playlist da YouTube in gruppo e convertire YouTube in MP3 ad alta velocità
La playlist di YouTube funziona come una libreria video in cui sono presenti gruppi di video da guardare online. Se vuoi scaricare video e musica da un’intera playlist di YouTube contemporaneamente, avrai bisogno dell’aiuto di un convertitore di playlist di YouTube!
Puoi trovare molti convertitori YouTube online su Internet, ma potrebbero non riuscire a scaricare le playlist da YouTube in gruppo o consentire solo di scaricare il primo video della playlist. Anche se ne hai tirato fuori uno con difficoltà, potrebbe essere eliminato per alcuni motivi in breve tempo. In considerazione di ciò, è una scelta saggia ricorrere a un software di conversione di playlist di YouTube più affidabile che funziona anche quando YouTube non è attivo. Qui troviamo in particolare il miglior convertitore di playlist di YouTube per te e ti mostriamo come scaricare le playlist da YouTube passo dopo passo.
Il miglior convertitore gratuito di playlist di YouTube
Per scaricare la playlist da YouTube in MP4 o MP3 con un convertitore di playlist YouTube gratuito, 5KPlayer è quello che ti serve. Ti consente di scaricare la playlist video HD o 4K UHD senza spendere un centesimo. Di seguito sono riportati alcuni dei vantaggi.
● Scarica gratuitamente video da YouTube, Facebook, Instagram, Dailymotion, Vimeo e altri 300+ siti di hosting video.
● Abbastanza potente da scaricare più / tutti i video da una playlist di YouTube o da un canale in modalità batch.
● Oltre a scaricare i video delle playlist da YouTube in qualità SD / HD, scaricherà anche video 4K / 8K.
● Supporta la ripresa dal punto di interruzione, il download di sottotitoli con video.
● Scarica e converti playlist da YouTube in MP4 e musica MP3. Converti in un altro formato, usa l’estensione WinX Video Converter.
● E’ anche un lettore multimediale gratuito e sicuro al 100%, streamer.
Come scaricare gratuitamente le playlist da YouTube?
Prima di scaricare i video, vai al sito Web ufficiale di questo software gratuito di conversione di playlist YouTube e scaricalo sul tuo PC (Windows 10 incluso) o Mac (macOS Big Sur supportato).
Passaggio 1. Caricare il video tramite URL Trova la playlist che desideri scaricare su YouTube, fai clic sull’icona di YouTube nell’interfaccia utente principale, copia e incolla l’URL della playlist di YouTube nel campo di testo.
Passaggio 2. Selezionare il formato / qualità di output
Questa conversione di playlist video di YouTube offrirà MP4, MP3, FLV, 3GP e WebM come formato di output. Nel frattempo, la risoluzione includerà 360p, 480p, 720p, 1080p, 4K 2160p e persino 8K 4320p. Scegli semplicemente uno qualsiasi in base alle tue esigenze.
Passaggio 3. Inizia a scaricare i video / brani della playlist da YouTube
Se necessario, cambia la cartella di destinazione per salvare i video della playlist di output nelle impostazioni. Quando tutto è finito, puoi premere il pulsante “Scaricare” per iniziare il processo di download.
Come converte i video di YouTube? Oltre a scaricare playlist da YouTube in video MP4 e musica M4A, 5KPlayer è anche un convertitore gratuito da video a MP3. Aiuta a convertire qualsiasi video scaricato in MP3, indipendentemente dal fatto che sia originariamente in formato MP4, MKV, FLV, AVI, WMV o MOV. Ancora di più, ti consente di convertire tutti i video da una playlist di YouTube in formato MP3 uno per uno.
Passaggio 1. Vai alla playlist di YouTube sul lato sinistro dell’interfaccia utente della libreria di 5KPlayer, dove puoi trovare i tuoi video o musica scaricati.
Passaggio 2. Seleziona il video che desideri convertire e fai clic sul pulsante “Convertire”.
Passaggio 3. Scegli MP3 o AAC come formato di output, quindi inizierà la conversione immediatamente.
È un peccato che come convertitore gratuito di playlist di YouTube, 5KPlayer possa solo eseguire video di concerti su musica MP3 o AAC. Per le funzionalità avanzate, ti suggeriamo di utilizzare WinX Video Converter a converti i video di YouTube in FLAC, MP4, MKV, MOV, ecc. Se desideri scaricare la playlist da YouTube come MP3 con impostazioni di bitrate specifiche, passa alla parte Opzioni audio e sei libero di regolare il codec audio, i canali, la frequenza di campionamento e il bitrate. Sia la frequenza di campionamento che il bitrate hanno effetto sulla qualità audio. Fondamentalmente, maggiore è la frequenza di campionamento, più la playlist MP3 in uscita è vicina a quella originale.
Inoltre, questo strumento può anche convertire, modificare e scaricare video o musica da altri siti, creare presentazioni di foto, ecc. È sicuramente uno strumento video di YouTube one-stop per Windows e Mac con supporto per l’accelerazione hardware di livello 3.