Copa America, i risultati di lunedì 21 giugno. Prima vittoria per il Perù. Pari tra Venezuela ed Ecuador.

ROMA – Copa America, i risultati di lunedì 21 giugno. Una terza giornata che si è aperta subito con la sorpresa Perù che ha battuto 2-1 la Colombia ed ha tenuto aperto il discorso secondo posto. Pari tra Ecuador e Venezuela. Riposava il Brasile di Neymar.

Copa America, Venezuela-Ecuador

Terza giornata aperta da un divertente Venezuela-Ecuador. Una partita chiave per la qualificazione che è finita con un punto che potrebbe essere molto utile alla nazionale venezuelana. Per cercare il sorpasso, gli ecuadoregni devono provare a sfruttare uno degli ultimi due turni ma non sarà per nulla semplice vista la caratura degli avversari.

Sicuramene grande rammarico al termine della partita per l’Ecuador. La Nazionale allenata da Alfaro si è trovata in due occasioni (prima con Preciado e poi con Plata) in vantaggio, ma in entrambi i casi si è fatta raggiungere con Castillo ed Hernandez. Il 2-2 che ha salvato il Venezuela è arrivato in pieno recupero. Un punto che consente ai padroni di casa di avvicinare la qualificazione.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Copa America
fonte foto https://www.facebook.com/CopaAmerica

Copa America, Colombia-Perù

La grande sorpresa è sicuramente rappresentata dalla vittoria del Perù con la Colombia. Un successo che ha permesso ai biancorossi di salire a quota 3 in classifica e soprattutto avere la possibilità di ambire al secondo posto, visto che il primo sembra essere saldamente in mano al Brasile.

Una partita che per i colombiani si è messa subito in salita dopo il gol di Pena. Il rigore di Borja ha permesso ai colombiani di pareggiare, ma al 64′ l’autogol di Mina ha chiuso definitivamente i conti con una vittoria molto importante in ottica futura per il Perù. Qualificazione che sembra essere ormai in tasca per entrambe le compagini e le ultime sfide saranno fondamentali per la posizione in classifica.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 21-06-2021


21 giugno 1970, Brasile-Italia 4-1: verdeoro campioni del Mondo

Caso Suarez, chiuse le indagini: il pm chiede il rinvio a giudizio per 4 persone