Coppa Italia, verso Juventus-Milan: Cutrone in pole per l’attacco rossonero

Coppa Italia, verso Juventus-Milan: Cutrone in pole per l’attacco rossonero

L’attaccante rossonero Patrick Cutrone ha ritrovato il gol contro il Verona. Il tecnico Gattuso sembra preferirlo a Kalinic per il ruolo di centravanti titolare per la finale contro la Juventus.

La vittoria per 4 a 1 sul Verona da parte del Milan ha fornito molte indicazioni utili al tecnico dei rossoneri in vista dell’attesissima finale di Coppa Italia contro la Juventus. A quattro giorni dal match dell’Olimpico, Gattuso ha ritrovato Romagnoli, il quale ha messo un bel po’ di minuti nelle gambe, e ha ritrovato il gol di Patrick Cutrone. In generale, Ringhio ha visto la squadra in buone condizioni.

Patrick Cutrone (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

L’attaccante azzurro prenota una maglia…

Secondo quanto riporta Tuttosport in edicola, il classe ’98 si candida seriamente a una maglia da titolare contro i bianconeri. L’aver ritrovato il gol dopo 6 gare a secco è un fattore importante per la scelta di Gattuso. Fino all’ultimo, in ogni caso, il tecnico calabrese terrà Cutrone in ballottaggio con Kalinic, il quale è stato fischiato dal pubblico di San Siro quando è entrato dalla panchina. Dalla sua il croato ha la maggiore esperienza ma il 20enne di Como è il miglior realizzatore stagionale del Milan con 16 reti, di cui due segnati proprio in Coppa Italia.

Argomenti