Inter-Benevento, Icardi in attacco, Bucchi punta su Insigne-Coda: le formazioni ufficiali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Inter-Benevento

Mauro Icardi

Inter-Benevento, le formazioni ufficiali. Esordio stagionale per Andrea Ranocchia. Bucchi con l’undici migliore

Tutto pronto a San Siro, dove tra poco meno di un’ora si giocherà Inter-Benevento, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019. Da pochi minuti Luciano Spalletti e Cristian Bucchi hanno comunicato le formazioni ufficiali del match che consente l’accesso ai quarti di finale del torneo dove ad attendere la vincente c’è la Lazio di Simone Inzaghi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter-Benevento: le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Benevento

INTER (4-4-2): Padelli; Vrsaljko, Ranochia, Skriniar, Dlabert; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Perisic; Lautaro Martinez, Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Tuia, Antei, Di Chiara; Letizia, Buonaiuto, Bandinelli, Tello, Improta; Insigne, Coda. Allenatore: Cristian Bucchi.

Arbitro: Antonio Giua (sezione di Olbia)

Benevento
fonte foto https://www.facebook.com/BeneventoCalcioOfficial/

Inter-Benevento: turnover leggero per Spalletti

Esordio in Coppa Italia per i nerazzurri di Spalletti. L’allenatore nerazzurro per affrontare i giallorossi campani si affida ad un turn over leggero. In porta esordio per Padelli con Vrasljko terzino destro e Dalbert sulla fascia opposta, con Skriniar e Ranochia, anche lui all’esordio stagionale, coppia centrale. A centrocampo si rivede Gagliardini con Brozovic centrali e Candreva a destra e Perisic a sinistra nel 4-4-2 iniziale. Attacco tutto argentino con il duo formato da Lautaro Martinez e Mauro Icardi.

Voglia di impresa in casa Benevento dove Cristian Bucchi punta sull’undici migliore a sua disposizione per il passaggio ai quarti di finale. Montipò in porta con il trio difensivo formato da Tuia, Antei e Di Chiara a protezione. Centrocampo folto con Letizia, a destra, e Improta, a sinistra, sugli esterni con Buonaiuto, Bandinelli e Tello il trio centrale. Completano l’undici campano le due punte: Roberto Insigne e Coda

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2019 17:10

Coppa Italia, Torino-Fiorentina 0-2: Chiesa regala i quarti ai Viola

nl pixel