Coppa Italia: I palloni dei Gol della finale saranno messi all'asta per i tifosi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppa Italia: I palloni dei Gol della finale saranno messi all’asta per i tifosi

Pallone

I palloni dei gol della Coppa Italia verranno chiusi in una teca durante la partita

La possibilità di portare a casa un cimelio della Coppa Italia, come già avvenuto per la Serie A e la Supercoppa Italiana, non è un sogno irrealizzabile. I palloni utilizzati per i gol della finale tra Inter e Fiorentina saranno racchiusi in una teca posta a bordo campo e successivamente messi all’asta sulla piattaforma di Socios.com, accessibile a tutti i tifosi e gli appassionati di calcio.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

Durante questa stagione, abbiamo già assistito a questo particolare rituale, con i palloni dei gol chiusi in sacchetti prima di essere autenticati da Gameused.com. Dopo un processo di verifica, ogni pallone sarà dotato di un chip NFC che garantirà la sua unicità. Inoltre, il possessore del pallone potrà rivedere il video della rete realizzata con quel pallone in qualsiasi momento, attraverso un’app installata sul proprio smartphone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I palloni utilizzati per i gol della finale saranno messi all’asta sulla piattaforma di Socios.com nei giorni successivi alla partita. Questo permetterà a qualsiasi tifoso interessato di presentare un’offerta per questi cimeli. Tuttavia, sarà possibile fare un’offerta solamente se si è in possesso dei Fan Token (gettoni virtuali). Chi proporrà la cifra più alta avrà la possibilità di aggiudicarsi il pallone.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2023 16:04

Meteo, nuova ondata di maltempo previsto in Italia

nl pixel