Coppia arrestata dopo fuga, ritrovato il figlio neonato: è morto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coppia arrestata dopo fuga, ritrovato il figlio neonato: è morto

polizia arresto criminale

Le forze dell’ordine hanno ritrovato il neonato della coppia arrestata dopo la fuga: era stato abbandonato ed è deceduto.

Le forze dell’ordine della Gran Bretagna hanno ritrovato il bimbo della coppia arrestata dopo la fuga. Purtroppo il piccolo era senza vita. Gli accusati sono l’aristocratica britannica Constance Marten e il compagno Mark Gordon. In seguito alla condanna negli Stati Uniti per reati sessuali, i due sono scomparsi poco dopo la nascita di loro figlio. 

L’arresto

Le forze dell’ordine hanno ritrovato privo di vita il piccolo abbandonato da Constance Marten, la 35enne aristocratica britannica scomparsa il mese scorso a Londra. Successivamente la 35enne è stata arrestata a Brighton mentre si trovava assieme al compagno Mark Gordon. Quest’ultimo, già noto alle forze dell’ordine, è stato condannato a 20 anni di carcere per violenza sessuale.  

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

A confermare la notizia del ritrovamento del bimbo anche gli investigatori di Scotland Yard e della Sussex Police a Lewes, nel sud dell’Inghilterra. I due erano scomparsi poco dopo la nascita del bambino. Lunedì scorso la polizia del Sussex li ha individuati, ma erano senza il bambino. 

polizia arresto criminale

Alle richieste di dove fosse il piccolo, i due non hanno mai risposto. A quel punto è scattata la ricerca in tutta l’area circostante. Nelle ricerche sono stati impiegati oltre 200 agenti appartenenti a diverse squadre specializzate.  

Le perlustrazioni si sono svolte nell’area nei pressi di Stanmer Villas. Grazie ad una soffiata, gli agenti sono riusciti ad individuare la coppia. Alla luce della scoperta del piccolo ormai privo di vita, abbandonato, le forze dell’ordine che si stanno occupando del caso hanno richiesto di estendere la detenzione in custodia della Marten e di Gordon. I due dovranno rispondere, tra le altre cose, anche delle accuse di negligenza grave e omicidio colposo. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2023 15:52

Genitori filmano il loro bimbo che fuma una sigaretta elettronica

nl pixel