Coronavirus, Silvio Berlusconi a Nizza con famiglia e fidanzata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, Berlusconi ha lasciato l’Italia: il Cavaliere si è trasferito a Nizza

Silvio Berlusconi a Nizza durante l’emergenza coronavirus. Il Cavaliere si è trasferito nella residenza francese di Marina.

NIZZA (FRANCIA) – Silvio Berlusconi è a Nizza. Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, il Cavaliere ha lasciato la Lombardia e la sua Milano durante l’emergenza coronavirus per trasferirsi nella residenza francese della figlia di Marina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una forma di precauzione visto che gli anziani sono i più colpiti da questa infezione. Per questo motivo il leader di Forza Italia ha deciso di andare via da Milano e rifugiarsi in Francia con i parenti più stretti e la nuova fidanzata Marta Fascina, entrata ormai a tutti gli effetti nella famiglia di Silvio Berlusconi.

Silvio Berlusconi a Nizza

Massima precauzione per Berlusconi che ha preferito trascorrere questo periodo di isolamento nella residenza francese della figlia Marina. Poche uscite per il Cavaliere visto che anche nella nazione transalpina il coronavirus sta prendendo sempre più piede.

Nelle prossime settimane potrebbe avvenire il ritorno in Italia ma si dovrà aspettare aprile visto che la situazione in Lombardia continua ad essere molto critica. Nessuna conferma da parte di Forza Italia che preferisce mantenere il massimo riserbo anche sulle condizioni del Cavaliere che dovrebbero essere molto buone. Con lui presente, secondo le ultime indiscrezioni, la nuova fidanzata.

Silvio Berlusconi
fonte foto: https://www.facebook.com/pg/SilvioBerlusconi

Contatti continui con il partito

Nonostante la distanza sono continui i contatti con il partito. Il filo diretto Berlusconi-Tajani è giornaliero con il Cavaliere che vuole essere informato sia sulla situazione sanitaria che politica in Italia durante questa emergenza.

I numeri, purtroppo, continuano ad essere in crescita con il leader di Forza Italia che sembra condividere la linea di Matteo Salvini sulla chiusura di tutti i negozi e le fabbriche per fermare il contagio. La situazione, però, continua ad essere in aggiornamento e per questo gli aggiornamenti per Berlusconi sono quotidiani.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/SilvioBerlusconi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2020 9:37

Lamorgese, ‘Se necessario, non ci sottrarremo ad altre scelte coraggiose’

nl pixel