Cosa c'entra il Coronavirus con la birra? I dettagli della vicenda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cosa c’entra il Coronavirus con la birra?

Coronavirus

Cosa c’entra il Coronavirus con la birra? Qualcuno ha parlato di una connessione (non vera) tra il Covid-19 e la nota marca Corona.

ROMA – Cosa c’entra il Coronavirus con la birra? Nelle ultime ore qualcuno ha messo in connessione il Covid-19 con la nota marca Corona tanto che la stessa azienda ha dovuto smentire questa correlazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un collegamento che sui social ha immediatamente fatto partire dei meme che come sempre, in questi casi, popolano i profili degli italiani e non solo. Il risultato, però, non è stato positivo per l’azienda con le azioni che a New York hanno visto il segno meno.

Il marchio Corona messo in ginocchio dal Covid-19

La correlazione tra Coronavirus e il brand Corona molto probabilmente doveva essere uno scherzo. Ma si è trattato di un qualcosa di poco gusto per l’azienda che ha registrato delle perdite in Borsa.

Il trend – si precisa su Il Sole 24 Oretiene conto delle informazioni positive e negative che circolano negli Stati Uniti su un particolare marchio. E l’intenzione di acquisto è oggi al minimo da due anni“. C’è bisogno, quindi, di una ripresa immediata per non bruciare miliardi di euro. E il comunicato sembra essere proprio l’estremo tentativo per salvare la situazione.

Coronavirus

I meme sul Coronavirus

I meme sul Coronavirus sui social sono stati diversi. Questo sulla birra Corona, però, rischia di aprire scenari fino a questo momento non immaginati dalla stessa azienda.

La ricaduta in borsa per la presunta connessione tra il brand e il Covid-19 è stata molto forte con l’azienda che è stata chiamata immediatamente a smentire questa ipotesi. Una chiusura molto probabilmente altalenante per la società che produce birra. Nelle prossime settimane sarà chiamata a recuperare quanto perso per questi meme che, come sempre, sono un’arma a doppio taglio per le aziende che hanno delle azioni sul mercato.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2020 10:20

Brexit, ritorna l’incubo del ‘no deal’

nl pixel