Coronavirus, De Luca: "Se la curva continua a crescere chiuderemo tutto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, De Luca: ‘Se la curva continua a salire chiuderemo tutto’

Vincenzo De Luca

Coronavirus in Italia, Vincenzo De Luca: “Dobbiamo fare oggi uno sforzo straordinario altrimenti avremo momenti davvero difficili per le nostre famiglie”.

Dopo aver firmato l’ordinanza che dispone l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto e a prescindere dalla distanza tra le persone, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca torna a parlare del Coronavirus facendo sapere di essere disposto a chiudere tutto nel caso in cui la curva dovesse continuare a salire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vincenzo De Luca
Vincenzo De Luca

Coronavirus, De luca: “Siamo nel pieno dell’epidemia, se la curva continua a salire chiuderemo tutto”

Siamo in una fase delicata, nei prossimi giorni se non avremo dati tranquillizzanti ripercorreremo senza esitazione quanto già fatto per fermare movida, luoghi di ritrovo, discoteche. Siamo nel pieno dell’epidemia, se la curva continua a salire chiuderemo tutto. Se l’alternativa è tra avere morti in strada o fare una allegra passeggiata, non ci sarà alcun dubbio“, ha dichiarato Vincenzo De Luca in un intervento sulla propria pagina Facebook.

Coronavirus, il punto della situazione

?#CORONAVIRUS: facciamo il punto della situazione. Ecco gli ultimissimi aggiornamenti e, nel dettaglio, ciò che intendiamo fare per contenere i contagi in vista degli scenari possibili delle prossime settimane.Seguiteci:

Pubblicato da Vincenzo De Luca su Venerdì 25 settembre 2020

“Solo con comportamenti responsabili non avremo ripercussioni sulle attività economiche”

“Dobbiamo fare oggi uno sforzo straordinario altrimenti avremo momenti davvero difficili per le nostre famiglie. Solo con comportamenti responsabili non avremo ripercussioni sulle attività economiche”, ha aggiunto il Presidente della Regione Campania.

La ‘linea dura’ di Vincenzo De Luca

La Linea dura di Vincenzo De Luca, che non a caso negli ultimi mesi si è guadagnato il soprannome di Sceriffo, sembra in realtà legittimata dai dati. In Campania la situazione è considerata a rischio alla luce dei dati giornalieri che mostrano un andamento preoccupante della curva dei contagi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2020 16:54

Il Ministero della Salute contrario alla riapertura degli stadi

nl pixel