Coronavirus, Federica Pellegrini annuncia un'asta online

Asta di beneficenza, il ricavato all’ospedale di Bergamo: l’iniziativa di Federica Pellegrini

Emergenza coronavirus, Federica Pellegrini annuncia un’asta di beneficenza. Il ricavato andrà all’ospedale di Bergamo.

Intervenuta ai microfoni di Otto e Mezzo, Federica Pellegrini ha parlato dell’emergenza coronavirus facendo sapere di voler aiutare la città di Bergamo nella battaglia contro la morte.

Emergenza coronavirus, Federica Pellegrini: “Asta online, il ricavato all’ospedale di Bergamo”

Federica Pellegrini ha fatto sapere di essere pronta in qualche modo a fare la sua parte in questo periodo emergenziale.

“E’ ancora in fase embrionale, ci vorrà ancora qualche giorno ma anch’io, nel mio piccolo, ho voluto aiutare Bergamo che forse è il posto che più ha bisogno di aiuto”.

La nuotatrice ha annunciato “un’asta online di 24 miei cimeli sportivi più importanti, più i vestiti usati durante ‘Italia’s got Talent’ e il devoluto andrà all’Ospedale di Bergamo, sperando di raccogliere molto per cercare di aiutarli il più possibile. In settimana faremo le prove tecniche e la prossima settimana l’asta sarà operativa“.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, ‘Giusto rinviare le Olimpiadi’

Nel corso della sua intervista la Pellegrini ha parlato anche del rinvio delle Olimpiadi.

“Come sto vivendo questo periodo? In questo momento sono un po’ distaccata da quella che può essere la paura o il panico che certi numeri possono provocare. Bisogna affrontare tutto con un po’ di freddezza, sono le persone che stanno male ad aver bisogno di tutto il resto. Da sportiva, sono stati giorni intensi, a rincorrere le varie notizie riguardanti le Olimpiadi, alla fine è arrivata quella del rinvio che è la cosa più giusta”.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

ultimo aggiornamento: 31-03-2020

X