Coronavirus, la guida alle misure di prevenzione e contenimento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, Newsmondo al servizio dei cittadini: la guida alle misure di prevenzione e contenimento

Coronavirus

Emergenza coronavirus, Newsmondo si mette al servizio della popolazione italiana con la guida alle misure di prevenzione e contenimento.

Nel pieno dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus, la redazione di Newsmondo ha ritenuto doveroso mettersi al servizio degli utenti mettendo come sempre al centro del proprio lavoro e del proprio progetto la corretta informazione. Nasce con questo spirito la guida alle misure di prevenzione e contenimento da scaricare in formato PDF.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Coronavirus
fonte foto https://twitter.com/

Coronavirus, cos’è la guida alle misure di prevenzione e contenimento

Non si tratta di una raccolta di informazioni trovate in giro sul web o un riassunto di quello che abbiamo sentito in questi giorni. Si tratta della traduzione delle principali indicazioni fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, che in questo momento rappresenta e deve rappresentare il punto di riferimento per tutti.

In un momento delicato in cui si moltiplicano le voci anche discordanti, abbiamo deciso di abbandonare le tribune della polemica pubblica per andare alla ricerca di una soluzione istituzionale. Certa.

Uno sforzo non semplice e non banale. Il tutto per restare fedeli al nostro compito e alla nostra missione. Informare.

Coronavirus

Al servizio della popolazione

L’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) mette a disposizione di tutti i suoi utenti una serie di indicazioni per la prevenzione e il contenimento del coronavirus. Ma si tratta di una guida in lingua inglese. La Redazione di Newsmondo ha deciso di lavorare sul testo originale per tradurre in lingua italiana le indicazioni essenziali, che mettiamo a disposizione di tutti nella nostra guida in formato PDF.

Coronavirus
Coronavirus

Scarica la guida

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:29

Napoli, sperimentato Tocilizumab per contrastare il coronavirus: buoni i primi riscontri

nl pixel