Coronavirus, Lewis Hamilton in isolamento: contatti con due positivi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, Hamilton in isolamento: contatti con due positivi

Lewis Hamilton Messico 2019

Lewis Hamilton in isolamento dopo aver avuto contatti con due soggetti positivi al coronavirus. Sta a casa e sta bene.

Coronavirus, Lewis Hamilton in isolamento. Il campione di Formula 1 ha fatto sapere di essere in isolamento per aver avuto contatti con due persone positive al coronavirus. Il pilota della Mercedes, in un video condiviso su Instagram, ha assicurato di stare bene e di non avere sintomi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lews Hamiltonin isolamento volontario

Il campione di Formula 1 Lewis Hamiltonè in isolamento volontario dopo aver avuto contatti con due soggetti positivi al coronavirus. Lo stesso pilota della Mercedes ha voluto fare chiarezza sulle proprie condizioni di salute con un messaggio condiviso sui social network.

Lewis Hamilton Messico 2019
fonte foto https://twitter.com/MercedesAMGF1

Hamilton: “Vi voglio far sapere che sto bene”

“Ho letto molte speculazioni sul mio stato di salute, dopo che due persone con cui ho avuto contatti sono risultate positive. Vi voglio far sapere che sto bene. Non ho sintomi e sono passati 17 giorni da quando ho visto Sophie e Idris”, ha dichiarato Hamilton facendo chiarezza sulle proprie condizioni di salute.

“Ho parlato con il mio dottore e ho chiesto se dovessi fare il tampone. Ma la verità è che c’è un numero limitato di tamponi e ci sono persone che ne hanno più bisogno di me. Quindi la cosa che ho fatto e’ di isolarmi e tenere le distanze dalle persone. La cosa più importante che ogni persona puo’ fare è di essere fiduciosi, mantenere le distanze sociali il più possibile, e lavarsi bene le mani regolarmente e per almeno 20 secondi”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2020 15:23

Nuova BMW Serie 7: il trionfo del lusso

nl pixel