Coronavirus, il messaggio di Bobo Vieri sui social: "State a casa, imbecilli"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, Bobo Vieri sui social: “State a casa, imbecilli”

Christian Vieri

Coronavirus, il duro messaggio di Bobo Vieri sui social: “State a casa, imbecilli”.

ROMA – Coronavirus, il duro messaggio di Bobo Vieri sui social: “State a casa, imbecilli“. Poche parole che l’ex attaccante ha rivolto a tutte le persone che in queste ultime settimane hanno deciso di violare le norme anti-coronavirus scendendo in strada anche per una passeggiata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un post che ha avuto oltre 25mila ‘like’ con molti cittadini che hanno condiviso il pensiero dell’ex attaccante. E’ un Paese, infatti, diviso in due. Da una parte chi rispetta le decisioni prese dal Governo mentre dall’altra ci sono cittadini che continuano ad uscire con i numeri delle sanzioni che sono in continuo aumento.

Una Pasqua ‘blindata’

E’ una Pasqua ‘blindata’ per l’Italia. Il Ministero dell’Interno ha deciso di rafforzare i controlli per cercare di ridurre al minimo gli spostamenti nel nostro Paese. Nel sabato santo le sanzioni hanno superato le 12mila ma si teme una crescita maggiore soprattutto nel giorno del Lunedì dell’Angelo quando i cittadini sono consueti a trascorrere fuori la giornata.

I dati delle multe saranno comunicati nelle ore successive. Il rischio di un boom di denunce è molto alto anche se la speranza resta quella di un senso di responsabilità da parte degli italiani.

Polizia coronavirus
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Misure prorogate fino al 3 maggio

Le misure restrittive sullo spostamento sono state prorogate fino al 3 maggio. Si può uscire, quindi, solo per comprovate esigenze di necessità, salute e di lavoro.

I posti di blocco sono diversi sia in città che in autostrada per cercare di fermare ogni spostamento non autorizzato. Il rigore continuerà anche nei prossimi giorni visto che i ponti e il tempo sereno potrebbero spingere gli italiani a muoversi per trascorrere una giornata diversa rispetto alle ultime.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ChristianVieriOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Aprile 2020 9:36

Living Room Cup, Seedorf batte Cristiano Ronaldo

nl pixel