Coronavirus, Kean viola la quarantena. Everton 'furioso': giocatore multato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, Kean viola la quarantena. Everton ‘furioso’ e giocatore multato

Moise Kean Everton

Moise Kean viola la quarantena. L’Everon lo sanziona con una muta da 160mila euro.

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Moise Kean viola la quarantena in Inghilterra. Come riportato dai media locali, l’ex Juventus ha organizzato una festa con diversi ospiti e lap dance. Non rispettate, quindi, le misure del distanziamento sociale valide in questo periodo con l’Everton che non ha gradito questo episodio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La serata è venuta alla luce dopo che l’attaccante ha inviato i video ad un gruppo Snapchat con il titolo Quarantena pulita.

Dura la reazione dell’Everton

La notizia dei festeggiamenti non è stata presa nel migliore dei modi dall’Everton che con un comunicato ha preso le distanze: “Siamo sgomenti – si legge nella nota – nell’apprendere che uno dei nostri giocatori sia coinvolto in un tale incidente e ha ignorato le indicazioni del Governo durante la crisi dovuta al coronavirus“. E per questo motivo è in arrivo una multa da 160mila sterline.

“Le persone straordinarie – continua la società inglese – del nostro servizio sanitario meritano il più grande rispetto per il loro lavoro e i sacrifici”.

Moise Kean Everton
Moise Kean (fonte foto https://www.facebook.com/Everton/)

Non solo la multa, cessione in arrivo?

L’avventura di Kean all’Everton sembra essere ormai ai titoli di coda. Un gol in 26 presenze è un bottino misero per il calciatore ex Juventus con diverse squadre che hanno messo nel mirino il classe 2000. Ancelotti è pronto a dare il via libera alla cessione con Napoli e Roma che sono sulle sue tracce.

Le decisioni potrebbero essere prese al termine di questa stagione con l’attaccante pronto a fare il suo ritorno in Serie A per cercare di conquistare la convocazione all’Europeo. Anche se la strada sembra essere in salita visto che Mancini sembra avere piani diversi. Ma Kean proverà a giocarsi le sue carte per far cambiare idea al commissario tecnico.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2020 23:47

Scoppia il caso Kean, l’Everton: “Inorriditi”

nl pixel