Coronavirus, Dybala è guarito: l'annuncio della Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, Paulo Dybala è guarito

Paulo Dybala

Emergenza coronavirus, nuovo tampone per Paulo Dybala: è guarito.

Coronavirus, nuovo tampone per Paulo Dybala. Stando a quanto emerso proprio in queste ore, l’attaccante argentino sarebbe risultato positivo al quarto test per la ricerca del Covid-19 dopo che la sua fidanzata ha annunciato di essere risultata nuovamente positiva. Il calciatore è positivo da trentanove giorni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Paulo Dybala
Paulo Dybala

Coronavirus, Paulo Dybala positivo al quarto tampone

Stando a quanto emerso Paulo Dybala sarebbe risultato positivo anche al quarto tampone per la ricerca del nuovo coronavirus e sarebbe così positivo da quasi quaranta giorni. L’indiscrezione è stata smentita dall’entourage del giocatore, dal quale fanno sapere che il calciatore sarebbe ancora in attesa del risultato del test.

Di nuovo positiva Oriana Sabatini

Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala, aveva annunciato sui propri profili social di essere nuovamente positiva al coronavirus. La ragazza aveva fatto sapere di aver fatto due tamponi a tre giorni di distanza. Il primo ha dato esito negativo, il secondo esito positivo.

“Tre giorni fa mi hanno rifatto il test ed è risultato negativo e ieri mattina ne ho fatto un altro che è risultato positivo. Quindi ho ancora il coronavirus. Comunque stiamo molto bene e non abbiamo quasi più sintomi”, ha scritto la Sabatini sui social.

“Non so bene come funziona. Non so neanche perché prima sia risultato negativo e poi positivo. Credo di aver sentito che se contrai il coronavirus e poi ti fanno un test può risultare un falso negativo. Per questo ne fanno un altro: per assicurarsi che sia negativo al 100%”.

Dybala guarito dal Covid-19

Nella giornata del 6 maggio la Juventus, con un comunicato ufficiale, ha reso noto che Paulo Dybala è guarito dal Covid-19.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2020 19:02

La missione della Serie A: riprendere gli allenamenti il 4 maggio. Stop al calcio in Francia

nl pixel