Coronavirus, chiude Scavolini. Il manager: "Il premier Conte ha sbagliato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, chiude Scavolini. L’imprenditore: “Il premier Conte ha sbagliato”

Scavolini

Coronavirus, Scavolini chiude. L’azienda ha deciso di fermare l’attività almeno per una settimana: “La salute prima di tutto”.

PESARO – Scavolini chiude. L’azienda ha deciso di fermare le proprie attività per una settimana anche se lo stop potrebbe durare di più. “Nei prossimi giorni decideremo cosa fare – ha dichiarato il manager Valter Scavolini ai microfoni di QN Resto del Carlino onestamente in questo momento non solo. Sono disposto a fermarmi anche di più se questa misura potrà bastare. Onestamente non lo so“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un passo indietro per proteggere le salute dei cittadini che “va messa sempre al primo posto“. E poi i negozi sono chiusi: “Per questo motivo andare avanti con la produzione per coprire il mercato interno non ha senso”. La sicurezza, comunque, in fabbrica non è mai mancata: “Abbiamo preso tutte le precauzioni possibili in questi giorni“.

Scavolini contro il Governo: “Conte sbaglia”

L’imprenditore italiano ha criticato anche il Governo: “In questo caso non si è mosso bene. Ha lasciato alla coscienza dei singoli imprenditori se continuare o fermarsi. Una decisione del genere andava presa per tutte quelle produzioni che non fossero legate a servizi essenziali per vietare la concorrenza sleale“.

Scavolini, comunque, ha deciso di fermarsi per cercare di salvaguardare la salute dei propri dipendenti ma anche delle loro famiglie.

Scavolini
fonte foto https://www.facebook.com/Scavolini/

Salvini al fianco di Scavolini: “Decisione ammirevole”

La decisione dell’imprenditore è stata apprezzata da Matteo Salvini che sui social ha precisato: “Ammirevole la decisione di Scavolini e di tanti altri colleghi che, criticando le incertezze del governo, hanno scelto di chiudere le proprie aziende a tutela dei propri laboratori. La vita di uomini e donne vale più di dubbi, affari o calcoli politici. L’unica strada per sconfiggere il contagio e salvare l’economia del nostro Paese è quella di chiudere tutto per un periodo limitato e garantire risorse economiche a copertura totale“.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Scavolini/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2020 15:22

Coronavirus, turismo italiano in crisi: perdita da 8 miliardi di euro

nl pixel