Coronavirus, il video di Trump dall'ospedale: "Torno presto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il giallo sulle condizioni di Trump, poi il video del Presidente: ‘Torno presto’. Ma non è fuori pericolo

Donald Trump

Coronavirus, Donald Trump parla agli americani con un video dall’ospedale: “Sto meglio, torno presto”, assicura il Presidente. Il medico della Casa Bianca: “Non è fuori pericolo”.

Nelle ultime ore gli Stati Uniti si interrogano sulle effettive condizioni di salute di Donald Trump, ricoverato in ospedale dopo essere risultato positivo al coronavirus. Le notizie che circolano sulle condizioni del numero uno della Casa Bianca sono contraddittorie e hanno spinto The Donald a mostrarsi in video proprio dall’ospedale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Donald Trump
Donald Trump

Coronavirus, il video di Trump dall’ospedale: Sto meglio, torno presto

Con un video lanciato su Twitter, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha fatto il punto sulle proprie condizioni di salute. Il Presidente ha parlato dei motivi che lo hanno spinto al trasferimento in ospedale e del suo percorso di recupero dalla malattia.

“Sono venuto al Walter Reed perché non mi sentivo tanto bene, ma ora mi sento molto meglio e penso di tornare presto per proseguire la campagna elettorale ma il vero test sarà nei prossimi giorni”.

“Stiamo lavorando duro perché io torni, devo tornare perché dobbiamo ancora fare l’America di nuovo grande, abbiamo fatto un lavoro molto buono ma restano ancora alcuni passi, dobbiamo finire il lavoro. Sono impaziente di riprendere la campagna da dove è stata interrotta”, prosegue Trump. il presidente appare in video evidentemente provato ma sicuramente determinato.

Di seguito il video condiviso da Donald Trump sul proprio profilo Twitter.

Il medico: “Non è ancora fuori pericolo”

Pochi minuti dopo la pubblicazione del video da parte del Presidente, il medico della Casa Bianca Sean Conley ha condiviso un aggiornamento sulle condizioni di salute di Trump facendo sapere che c’è cauto ottimismo ma che il Presidente non è ancora fuori pericolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2020 9:36

Caso Gregoretti, Conte: “Riferirò tutte le circostanze di cui sono a conoscenza”

nl pixel