Correa-Milan, nuovo passo avanti: l'argentino ha chiesto la cessione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dalla Spagna: Correa ha chiesto la cessione

Dopo aver dato l’ok al Milan, l’attaccante argentino ha esternato la sua intenzione di lasciare l’Atletico Madrid. Ma tra i due club c’è ancora distanza sul costo del cartellino.

Mercato Milan, Angel Correa resta il principale obiettivo per l’attacco. Il giocatore aspetta buone notizie dall’Italia. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, l’argentino avrebbe chiesto all’Atletico Madrid di essere ceduto in quanto teme di trovare poco spazio durante la stagione.

Stando all’indiscrezione, l’attaccante saluterà i Colchoneros nei prossimi giorni. Come detto, l’ex San Lorenzo avrebbe manifestato la sua intenzione di lasciare Madrid per trasferirsi a Milano. I vertici di via Aldo Rossi sono pronti a incontrare i colleghi iberici per provare a chiudere la trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo aver incassato il gradimento del classe ’95, la società milanista vuole ora accelerare. La necessità tecnica di avere una seconda punta di spessore da affiancare a Piatek, infatti, è sempre più evidente. Maldini e Boban sono in pressing, ma non andranno oltre certe cifre.

Angel Correa
fonte foto https://www.facebook.com/angelcorreafanpage/

Mercato Milan, Correa primo nome per l’attacco

Secondo il quotidiano Tuttosport, i rossoneri non intendono schiodarsi dalla loro attuale offerta, cioè 45 milioni di euro, bonus compresi. La richiesta degli spagnoli, invece, è sempre di 55 milioni. La volontà del calciatore, alla fine, potrebbe fare la differenza, ma è necessario che almeno una delle parti in gioco faccia un passo avanti (o indietro, dipende dai punti di vista).

Correa ha già chiarito la sua posizione, ora la palla passa ai club. Il Milan, ovviamente, spera di risolvere la questione a breve. L’Atletico, invece, non ha tutta questa fretta e sembra intenzionato a monetizzare il più possibile dalla cessione dell’attaccante. La fase di stallo è una conseguenza scontata, ma sembra destinata a sbloccarsi a breve. Infondo, questa è un’operazione che conviene a tutti.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2019 13:03

Milan-Kessié, Mendes lavora a una cessione last-minute in Inghilterra

nl pixel