Correa-Milan, nuova offerta: possibile svolta nella trattativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, modificata l’offerta per Correa

Quarantadue milioni di euro complessivi più il 30% della futura rivendita: la proposta rossonera avrebbe soddisfatto l’Atletico Madrid.

Mercato Milan, Angel Correa è il primo nome per l’attacco rossonero. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la società milanista avrebbe modificato la sua proposta all’Atletico Madrid per il giovane attaccante argentino, che occupa – come detto – la prima posizione nella lista degli obiettivi stilata dai vertici di via Aldo Rossi.

Stando all’indiscrezione, i rossoneri avrebbero messo sul piatto dei quarantadue milioni di euro (bonus compresi) più il 30% della futura rivendita. L’offerta soddisferebbe i Colchoneros, che ora vorrebbero trattare al ribasso Rodrigo col Valencia per poi finalizzare il tutto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La trattativa per Correa, dunque, potrebbe essere a un punto di svolta. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il futuro del giocatore classe ’95, il quale ha già fatto sapere all’Atletico di volersi trasferire a Milano. Da tempo ormai, Maldini e Boban hanno in tasca l’ok dell’ex San Lorenzo, il tassello giusto per completare l’attacco di Marco Giampaolo, che al momento può contare solo su Piatek e Rafael Leao (André Silva non rientra nei piani dell’allenatore abruzzese).

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Mercato Milan, Angel Correa sempre in pole

L’eventuale arrivo dell’argentino dovrebbe chiudere il mercato in entrata del Milan. Al momento non sembrano esserci alternative credibili a Correa. La punta del Real Madrid, Mariano Diaz, non convince i dirigenti rossoneri, mentre difficilmente i Blancos si priveranno del talentuoso Luka Jovic se non in prestito secco (opzione già scartata dal club milanista).

Attenzione ai possibili sviluppi. Il Milan ha atteso con impazienza, forte anche della preferenza del ragazzo. L’affare dovrebbe andare in porto, è solo una questione di tempo: la chiusura della sessione estiva del calciomercato si avvicina, Maldini e Boban provano l’affondo decisivo.

Ecco un video con alcune giocate di Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2019 14:44

Milan, accordo con l’Atalanta per Laxalt

nl pixel