Corriere della Sera - Montella gode della fiducia della società: la Roma non sarà decisiva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Corriere della Sera – Montella gode della fiducia della società: la Roma non sarà decisiva

Vincenzo Montella non rischia la panchina contro la Roma: Fassone e Mirabelli hanno fiducia nel tecnico rossonero.

MILANO – La sfida di domani contro la Roma sarà molto importante per il Milan per varie motivazioni ma non sarà decisiva per Vincenzo Montella. A San Siro i rossoneri si giocheranno una bella fetta di campionato per non perdere altro terreno dalle prime in classifica. Il tecnico rossonero – però – gode della fiducia da parte della società che non sembra intenzionata ad esonerare il proprio allenatore, riporta l’edizione odierna del Corriera della Sera, in caso di sconfitta.

La società rimanda la decisione fra qualche mese: Vincenzo Montella rimane sulla panchina rossonera

Al momento, scrive il Corriere della Sera, Vincenzo Montella rimane stabile sulla panchina del Milan. La società rossonera sarebbe soddisfatta di come il tecnico ha gestito il periodo di crisi attuando delle le giuste contromisure dopo l’analisi lucida della situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie a Tim Vincenzo Montella conferenza stampa
Vincenzo Montella

Il bilancio è stato rimandato nei mesi prossimi dove sicuramente con più partite giocatore si potrà fare un’analisi completa. Vincenzo Montella sembra comunque saldo sulla panchina rossonera perché i risultati in Europa League lo salvano ed alla fine l’obiettivo è la Champions. Saranno mesi intensi per i rossoneri pronti a raggiungere tutti i traguardi posti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2017 16:17

La Gazzetta dello Sport – Nainggolan “quasi” al Milan

nl pixel