Milan verso una nuova cessione? Il piano di Yonghong Li: il presidente rossonero cerca un nuovo proprietario per i club.
A poco più di un anno dalla storica cessione del Milan ad opera di Silvio Berlusconi, il suo successore, Yonghong Li, sarebbe già pronto a seguire le sue orme rinunciando al pacchetto di maggioranza.
Milan, Yonghong Li cerca un socio… di maggioranza
Questa almeno la clamorosa indiscrezione rilanciata questa mattina da Il Corriere della Sera, secondo cui l’attuale numero uno di casa Milan non sarebbe più alla ricerca di un socio di minoranza, ma sarebbe ora alla ricerca di un futuro proprietario.
Il piano è quello che TeleLombardia aveva illustrato pochi giorni fa parlando del possibile ingresso di Enrico Preziosi: una prima offerta per un pacchetto di minoranza e poi l’acquisizione del 51% (o più) delle quote del club.
Nuova cessione del Milan (?), i tempi
Stando secondo quanto raccolto e pubblicato da Il Corriere della Sera, Li avrebbe già incontrato diversi candidati e potrebbe avviare le operazioni già entro i prossimi quindici giorni, così da scongiurare ogni rischio legato all’Uefa e un conseguente danno economico che potrebbe complicare e non poco anche la sua situazione personale.
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan