Le dichiarazioni di Corinna Schumacher sulle condizioni di Michael
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Michael Schumacher, Corinna rompe il silenzio: “Le grandi cose iniziano con piccoli passi”

Corinna Betsch Michael Schumacher (1)

Le dichiarazioni di Corinna Schumacher sulle condizioni di Michael: “Le grandi cose iniziano con piccoli passi”.

GINEVRA (SVIZZERA) – A sei anni dal gravissimo incidente Corinna Schumacher ha dato un aggiornamento sulle condizioni del marito Michael. Nessuna dichiarazione ufficiale alla stampa ma solo una frase ai fan. “Le grandi cose iniziano con piccoli passi“. Dichiarazione che il Mirror ha tradotto in indizi sulle condizioni dell’ex pilota tedesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Molte particelle – ha aggiunto Corinna – possono formare un grande mosaico“. Parole che fanno ben sperare i tifosi del pilota che da tempo sperano di rivedere presto in pubblico anche Schumi.

Corinna sulle condizioni di Schumacher

Corinna ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulle condizioni del marito Michael. Le ultime dichiarazioni risalgono al mese di novembre quando la compagna dell’ex pilota aveva ammesso: “E’ in buone mani, stiamo facendo il meglio per lui“.

Il mistero sullo stato di salute del sette volte campione del mondo continua ad essere molto fitto. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Schumacher anche se in questi sei anni non è mai stato emesso un bollettino medico, come richiesto dalla stessa famiglia subito dopo l’incidente. E i fan continuano a restare con il fiato sospeso.

Corinna Betsch Michael Schumacher (1)
Corinna Betsch e Michael Schumacher

L’incidente di Schumacher

L’incidente di Michael Schumacher è avvenuto il 29 dicembre 2013. L’ex pilota tedesco era in vacanza a Meribel quando ha avuto una disavventura sugli sci. Le condizioni sin da subito sono sembrate molto gravi anche se la famiglia ha preferito mantenere sempre il massimo riserbo sul quadro clinico del sette volte campione del mondo.

In questi anni sono state diverse le voci sulle condizioni di Schumacher anche se la famiglia non ha mai confermato le indiscrezioni. La speranza resta quello di rivederlo in pubblico il prima possibile con i tifosi che non gli hanno mai fatto mancare affetto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:36

MotoGP, Marquez il più pagato. Rossi e Dovizioso sul podio

nl pixel