Cristiano Ronaldo, accuse di stupro da altre tre donne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo, accuse di stupro da altre tre donne

Cristiano Ronaldo

Caso Cristiano Ronaldo, altre tre ragazze accusano il calciatore di violenza sessuale. Cr7 si è recato a Lisbona per incontrare i suoi legali.

Continua ad arricchirsi di particolari il caso Ronaldo, con il campione portoghese finito al centro di una vicenda giudiziaria in seguito a un’accusa di stupro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo, accuse di stupro da altre tre ragazze

Mentre Cristiano Ronaldo continua a definirsi innocente ed estraneo ai fatti, arriva dal Sun la notizia di altre tre donne che avrebbero rivelato di essere state aggredite dal calciatore.

Leslie Stovall: “Mi sono attivato per verificare queste informazioni”

L’avvocato Leslie Stovall ha fatto sapere di voler approfondire le testimonianze delle tre ragazze per confrontarle poi con i racconti di Kathryn Mayoroga, la prima accusatrice di Cristiano Ronaldo. “Altre tre donne, oltre a Kathryn Mayorga, accusano il calciatore. Mi sono attivato per verificare queste informazioni“.

Al momento non sono stati resi noti i dettagli delle vicende né le generalità delle ragazze che avrebbero mosso le accuse contro Cristiano Ronaldo. Stando alle prime indiscrezioni emerse, sembra che una delle tre sia stata aggredita dopo una festa, mentre una seconda avrebbe rivelato di essere stata ferita dal giocatore.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

E spunta anche Ruby Rubacuori

Nelle scorse ore l’avvocato aveva anche dichiarato di voler parlare con le ex fidanzate del calciatore per tracciare un profilo del ragazzo. Intanto il Sun ha riportato alla ribalta il nome di Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby, venuta agli onori della cronaca per il caso legato all’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Al momento, stando a quanto riferito dai media, il racconto di Ruby Rubacuori non avrebbe riscontri.

Cristiano Ronaldo a Lisbona per incontrare i suoi legali

Di fronte alle nuove informazioni, Cristiano Ronaldo è volato a Lisbona dove ha incontrato i suoi legali per mettere a punto la strategia difensiva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2018 12:14

Inter, Marotta in orbita nerazzurra, Paratici: “Felice per lui, è un grande dirigente”

nl pixel