Nonostante le guardie di sicurezza siano intervenute tempestivamente, Cristiano Ronaldo è rimasto ferito dall’attacco.
Momenti di paura per Cristiano Ronaldo durante l’incontro di qualificazione europea tra Bosnia e Portogallo. Mentre il giocatore lusitano stava festeggiando il 4° gol con la squadra, un tifoso ha fatto irruzione nel campo aggredendo CR7.
Dalla vittoria alla paura
E’ accaduto tutto in pochi attimi, e quello che inizialmente era stato un momento di gloria si è trasformato presto in vivida tensione. La nazionale bosniaca è stata umiliata da Cristiano Ronaldo che in soli 45 minuti è riuscito a segnare ben 5 gol.
Ma al 38′, mentre CR7 stava esultando con la propria squadra per uno dei gol segnati, ecco che un intruso ha seminato il caos sul campo. La squadra portoghese si è diretta verso l’angolo per festeggiare, ma inaspettatamente un tifoso si è lanciato per aggredire Ronaldo.
Cristiano Ronaldo resta ferito
Il campione è rimasto qualche momento sotto shock, incapace di reagire. L’uomo si è scagliato contro di lui colpendolo. Nonostante l’intervento tempestivo della sicurezza, Cristiano Ronaldo è rimasto ferito da alcuni colpi.
Il tifoso che ha compiuto il folle gesto è stato subito allontanato dalle autorità, mentre il calciatore è rimasto sul posto massaggiandosi la caviglia destra. Dopo essere stato assistito dai suoi compagni, ha deciso di continuare la partita. Ma è stato palese il suo stato d’animo ancora turbato.
A Fan Attack Cristiano Ronaldo#BIHPOR
— Football Highlights HD (@GoalsFHDTV) October 16, 2023
Follow Us At @KoraVideosHDTV_ pic.twitter.com/h51QnDq5zS