Folle gesto in campo: Cristiano Ronaldo aggredito da un tifoso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Folle gesto in campo: Cristiano Ronaldo aggredito da un tifoso

Cristiano Ronaldo

Nonostante le guardie di sicurezza siano intervenute tempestivamente, Cristiano Ronaldo è rimasto ferito dall’attacco.

Momenti di paura per Cristiano Ronaldo durante l’incontro di qualificazione europea tra Bosnia e Portogallo. Mentre il giocatore lusitano stava festeggiando il 4° gol con la squadra, un tifoso ha fatto irruzione nel campo aggredendo CR7.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Cristiano Ronaldo

Dalla vittoria alla paura

E’ accaduto tutto in pochi attimi, e quello che inizialmente era stato un momento di gloria si è trasformato presto in vivida tensione. La nazionale bosniaca è stata umiliata da Cristiano Ronaldo che in soli 45 minuti è riuscito a segnare ben 5 gol.

Ma al 38′, mentre CR7 stava esultando con la propria squadra per uno dei gol segnati, ecco che un intruso ha seminato il caos sul campo. La squadra portoghese si è diretta verso l’angolo per festeggiare, ma inaspettatamente un tifoso si è lanciato per aggredire Ronaldo.

Cristiano Ronaldo resta ferito

Il campione è rimasto qualche momento sotto shock, incapace di reagire. L’uomo si è scagliato contro di lui colpendolo. Nonostante l’intervento tempestivo della sicurezza, Cristiano Ronaldo è rimasto ferito da alcuni colpi.

Il tifoso che ha compiuto il folle gesto è stato subito allontanato dalle autorità, mentre il calciatore è rimasto sul posto massaggiandosi la caviglia destra. Dopo essere stato assistito dai suoi compagni, ha deciso di continuare la partita. Ma è stato palese il suo stato d’animo ancora turbato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2023 14:48

Occhio alle truffe: il malware It-Alert che imita le vere notifiche

nl pixel