Cristiano Ronaldo e il giallo della maglia: cosa è successo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cristiano Ronaldo e il giallo della maglia. Cosa è successo

Cristiano Ronaldo

Il giallo sulla maglia di Cristiano Ronaldo: cosa è successo al termine della sfida tra la Juventus e il Genoa.

Non è passato inosservato lo sfogo di Cristiano Ronaldo al termine di Juve-Genoa: le telecamere mostrano il portoghese che, in un gesto di stizza, getta a terra la maglia della Juve. Immagini che non hanno fatto piacere ai tifosi bianconeri anche perché la squadra, nonostante una prestazione non brillante, ha portato a casa tre punti importantissimi per la lotta Champions. In realtà sembra che Cr7 non abbia gettato a terra la maglia ma l’abbia lanciata ad un raccattapalle.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo e il giallo della maglia

Al termine della partita contro il Genoa, vinta dai bianconeri per 3 a 1, Cristiano Ronaldo si sfila la maglia della Juve e la getta a terra con un gesto di stizza. Probabilmente uno sfogo per una prestazione non brillante. Cristiano Ronaldo ha chiuso la partita senza gol e con un clamoroso errore a pochi metri dalla porta.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

La casacca al raccattapalle

I tifosi della Juve hanno criticato il gesto di Cristiano Ronaldo difendendo la maglia e condannando il portoghese.

A spegnere almeno parzialmente le polemiche è stato Stefano Agresti, giornalista di Goal. Secondo la ricostruzione del giornalista, Ronaldo non ha gettato a terra la maglia della Juve, ma l’ha lanciata ad un raccattapalle.

Pirlo, “Ronaldo fa parte dei campioni che vogliono sempre lasciare il segno”

Ci teneva al gol soprattutto perché la partita si era messa in una certa maniera. Fa parte dei campioni perché vogliono sempre lasciare il segno, ma sono cose normali che capitano“, ha dichiarato il tecnico della Juventus Andrea Pirlo commentando l’episodio.

Il malumore di Cristiano Ronaldo e le incognite sul futuro

Non ci sono dubbi in realtà sul fatto che Cr7 non stia attraversando un periodo particolarmente semplice. Nonostante il numero di gol collezionati nel corso della stagione, il portoghese non sta brillando soprattutto nelle ultime apparizioni. E in vista della prossima sessione di calciomercato c’è chi non esclude clamorose sorprese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2021 10:47

Serie A, l’Inter vince e ‘vede’ il titolo. Successi di Juve, Roma, Napoli e Atalanta

nl pixel