Cristiano Ronaldo-Real Madrid, è il divorzio dell’anno?

Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid! Il portoghese avrebbe già comunicato la decisione ai compagni.

Indiscrezione clamorosa dalla Spagna secondo cui Cristiano Ronaldo vorrebbe lasciare il Real Madrid  e avrebbe già comunicato la sua decisione ai compagni di squadra. Il portoghese, deluso da Florentino Perez e dall’andamento della stagione, vorrebbe lasciare i Blancos al termine della stagione.

Cristiano Ronaldo ‘ingannato’ da Florentino Perez

Alla base della decisione di Cristiano Ronaldo di lasciare il Real Madrid ci sarebbe il rapporto ormai incrinato con il presidente Florentino Perez. Il numero uno dei Galacticos avrebbe infatti promesso al campione portoghese un aumento di stipendio dopo la finale di Champions League di Cardiff, vinta contro la Juventus.

CRISTIANO RONALDO
CRISTIANO RONALDO

Inutile sottolineare come la promessa non sia stata mantenuta. Il Pallone d’Oro avrebbe già iniziato a guardarsi intorno e avrebbe strizzato l’occhio al Manchester United, sognando un ritorno trionfale nella squadra che lo ha portato alla consacrazione sul palcoscenico del calcio internazionale.

La suggestione

Come riportato da Il Corriere dello Sport, il Real Madrid sarebbe sulle orme di Neymar, il quale non è ancora riuscito ad ambientarsi in Francia. Il Psg difficilmente potrebbe accettare di perdere dopo appena un anno uno dei giocatori più cari della storia del calcio, a meno che, come suggerito da diverse fonti giornalistiche, i Blancos non siano davvero disposti a mettere sul piatto il cartellino di Ronaldo.

calciomercato Neymar
Neymar

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-01-2018

Nicolò Olia

X