Mercato Milan, dalla Germania confermano: "Rossoneri interessati ad Hazard"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, dalla Germania confermano: “Rossoneri interessati ad Hazard”

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Secondo quanto scrive Kicker, Thorgan Hazard piace molto a Massimiliano Mirabelli che lo è andato a vedere da vicino.

MILANO – Il Milan guarda con molta attenzione in Bundesliga. Il viaggio dello scorso weekend in Germania di Mirabelli ha permesso al direttore sportivo rossonero di guardare da vicino i giocatori che sono nel mirino della dirigenza. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di ‘Kicker’, uno dei principali obiettivi resta il talento belga Thorgan Hazard.

Mirabelli mette nel mirino Hazard: il Borussia Mönchegladbach lo considera incedibile

Nello scorso weekend Mirabelli ha assistito alla partita tra Colonia e Borussia Mönchengladbach per vedere dal vivo la prestazione di Thorgan Hazard, fratello del più famoso Eden. Il club tedesco considera il giocatore al momento incedibile ma in estate la situazione potrebbe cambiare in estate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il belga sembra intenzionato a fare il grande salto e il Milan per lui potrebbe essere la squadra giusta per cercare di misurarsi in un nuovo campionato. Non sarà semplice portarlo alla corte di Gattuso visto che la concorrenza è molta e il prezzo potrebbe lievitare nei prossimi mesi. Mirabelli nei prossimi mesi studierà una strategia per cercare di portarlo in rossonero ma non sarà sicuramente semplice. Il Milan segue da vicino Hazard.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2018 17:22

Gustavo Gómez, accordo vicino tra Milan e Boca Juniors: le cifre dell’affare

nl pixel