Dramma per Cristiano Ronaldo e Georgina: è morto il figlio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dramma per Cristiano Ronaldo e Georgina: è morto il figlio

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo e Georgina su Twitter: “Annunciamo la scomparsa del nostro bimbo”.

Il fuoriclasse portoghese attraverso i suoi canali social ha comunicato la perdita di uno dei due gemelli che la sua compagna Georgina stava dando alla luce. La coppia a gennaio aveva annunciato l’attesa di due gemelli: la bambina è riuscita a venire alla luce.

Queste le parole che ha scritto il campione su twitter: “È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bimbo è scomparso. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità. Vogliamo ringraziare tutti i dottori e gli infermieri per la loro attenzione e il loro supporto. Siamo devastati per questa perdita e vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy in questo momento molto difficile. Figlio nostro, sei il nostro angelo. Ti ameremo sempre”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La famiglia e i figli di Ronaldo

Il calciatore vanta una famiglia numerosa: con l’arrivo dell’ultima bambina Ronaldo ha ora cinque figli. Cristiano Ronaldo Junior nato nel 2010, i gemelli Eva e Mateo del 2017, tutti e tre nati da madre surrogata. Alana Martina, avuta nel 2017, con Georgina, prima figlia biologica di Ronaldo. Ed infine, a gennaio l’annuncio della seconda gravidanza di Georgina. Purtroppo uno dei due gemelli non ce l’ha fatta, solo la bambina è riuscita a venire alla luce.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2022 21:41

Shanghai registra i primi decessi ufficiali per Covid  

nl pixel