Cruciani, ambientalisti interrompono il suo spettacolo: la reazione epica

Cruciani, ambientalisti interrompono il suo spettacolo: la reazione epica

Caos a teatro durante lo spettacolo di Giuseppe Cruciani. Gli ambientalisti interrompono lo show e lui li caccia con stile.

Curioso episodio a Torino e precisamente al Teatro Gioello dove nelle scorse ore si è tenuto lo spettacolo di Giuseppe Cruciani, noto conduttore radiofonico de La Zanzara, dal titolo ‘Via Crux’. Alcuni ambientalisti di Ultima Generazione hanno fatto irruzione durante l’evento e sono saliti sul palco interrompendo il noto volto tv che, dal canto suo, ha reagito in modo molto singolare, prima di cacciare le persone e riprendere la serata.

Giuseppe Cruciani

Cruciani, ambientalisti interrompono lo spettacolo

Momento di tensione a Torino al Teatro Gioiello durante lo spettacolo di Giuseppe Cruciani, ‘Via Crux’. Come detto, infatti, due ambientaliste, poi identificate dalla polizia, sono salite sul palco con un striscione che riguardava l’adesione al Fondo Riparazione. Le attiviste di Ultima Generazione hanno provato a dire la loro davanti al pubblico del noto volto tv che, dal canto suo, ha reagito con grande abilità, prima provando ad allontanarle educatamente e poi “chiamando i rinforzi”.

La reazione

Inizialmente Cruciani ha invitato le due ragazze ad allontanarsi e a scendere dal palco. Successivamente ha tentato di farle contente tenendo per qualche istante lo striscione in loro possesso per leggerlo. La situazione non ha visto una rapida conclusione e, per questo, dal pubblico sono partiti dei fischi e degli insulti. “Senza insulti, non è necessario interrompere uno spettacolo è già un insulto, non mettetevi sullo stesso piano”, ha detto il volto de ‘La Zanzara’ al suo pubblico.

Successivamente, però, non riuscendo autonomamente a mandare via le due ragazze, il giornalista ha deciso di attivarsi diversamente: “Dai, ora non rompete e andare fuori dai cog****i”, ha detto. “Devo chiamare le autorità? Dai, evitiamo”. Le due hanno provato a parlare e hanno anche detto la loro ma poco dopo sono state portate via dal palco con lo spettacolo che è ripreso.