Cruciani, l’affondo sul caso Almasri che smaschera la sinistra

Cruciani, l’affondo sul caso Almasri che smaschera la sinistra

Non le ha mandate a dire Giuseppe Cruciani alle opposizioni che hanno accusato il Governo sul caso Almasri: le parole durissime.

La proposta provocatoria alla Meloni e il commento sul caso Almasri che, di fatto, almeno secondo lui, smaschera la sinistra. Giuseppe Cruciani è stato incontenibile a La Zanzara nel corso della recente puntata in radio commentando il modo in cui l’opposizione si è comportata verso il governo per via della liberazione del generale libico.

Giuseppe Cruciani – www.newsmondo.it

Cruciani, il commento sul caso Almasri

Come sempre senza peli sulla lingua, Giuseppe Cruciani ha parlato a La Zanzara delle recenti questioni legate al caso Almasri, il generale libico fermato e poi lasciato andare dall’Italia nei giorni scorsi. La vicenda ha visto la Premier Meloni, e non solo, essere indagata. Una situazione che ha portato le opposizioni al governo chiedere spiegazioni e attaccare. Cruciani, però, dal suo punto di vista, si è detto molto contrariato dalle reazioni della sinistra spiegando come, se fossero stati loro al timone dell’Italia, avrebbero fatto lo stesso.

L’affondo alla sinistra

Ci sono le verginelle del centro sinistra che attaccano il governo”, ha esordito Cruciani le cui parole sono state riprese in queste ore anche da Il Giornale. E ancora: “Per carità, è il loro mestiere, ma fanno finta di non avere le mani sporche, di non essersi mai sporcati le mani per la ragion di Stato”. Successivamente, il conduttore de La Zanzara ha proseguito rincarando la dose.

Hanno trattato anche loro con i peggiori delinquenti! Mi fate ridere! Fate ridere i polli! Dicono che non avrebbero riconsegnato il libico… ma smettetela, avete trattato con i peggiori criminali come tutti i governi. La vostra è ipocrisia pura! Ma fanno il lavoro dell’opposizione e vanno a testa bassa contro il governo”, le parole durissime di Cruciani che ha smascherato le intenzioni della sinistra e anche quella che, a suo modo di vedere, pare essere una certa ipocrisia sul caso.