Cruciani: manifestazioni pro Gaza contro il Governo Meloni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cruciani, l’affondo alla sinistra: la verità dietro le manifestazioni pro Gaza

Giuseppe Cruciani

Intervenuto in tv a ‘Dritto e Rovescio’, Giuseppe Cruciani ha lanciato una frecciata alla sinistra a seguito delle recenti manifestazioni pro Gaza.

A Gaza è stato raggiunta l’intesa per il cessate il fuoco tra Israele e Hamas ma fino a pochi giorni fa la situazione della Striscia ha visto il mondo intero manifestare. Anche in Italia non sono mancati episodi di questo genere con diverse situazioni al limite, incidenti e tanto altro. Intervenuto a ‘Dritto e Rovescio’, trasmissione di Rete 4, Giuseppe Cruciani ha detto la sua sulle manifestazioni che avrebbero come unico scopo andare contro il Governo Meloni.

Giuseppe Cruciani
Giuseppe Cruciani – newsmondo.it

Cruciani e le manifestazioni pro Gaza “contro il Governo”

“Gli slogan di queste manifestazioni sono evidentemente contro il Governo”, ha esordito a ‘Dritto e Rovescio’ Giuseppe Cruciani andando a replicare ad alcuni manifestanti ospiti in collegamento conla trasmissione di Rete 4 condotta da Paolo Del Debbio. “L’obiettivo di queste manifestazioni non era Gaza. Certo, molti manifestanti scendono in piazza in maniera sincera per Gaza, la popolazione e i bambini ma il vero obiettivo è il Governo Meloni che viene chiamato Governo autoritario”.

Il conduttore de La Zanzara ha quindi proseguito: “Questa è una cosa ridicola. Secondo voi se ci fosse davvero in Italia un Governo autoritario, si potrebbe sopportare quello che è successo in questi giorni con 150 poliziotti feriti? E sostanzialmente nessuno che li ha difesi?”, le sue parole.

L’affondo alla sinistra: il video

Nella conclusione del suo pensiero esposto in tv durante la trasmissione, Cruciani ha voluto affondare il colpo anche sul mondo della sinistra politica: “Ma soprattutto praticamente nessuno che prende la parola per difendere questi poliziotti? Io non ho sentito, ma forse sono sordo, nessun esponente di sinistra prendere la parola e dire una sola parola di solidarietà verso la polizia”, ha tuonato il presentatore de La Zanzara sempre senza peli sulla lingua.

Leggi anche
Bassetti, i rischi nascosti nel cellulare: a cosa bisogna stare attenti, il video

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2025 9:48

Bassetti, i rischi nascosti nel cellulare: a cosa bisogna stare attenti, il video

nl pixel