“Sinistra ipocrita”, Cruciani elogia Elon Musk: l’affondo durissimo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Sinistra ipocrita”, Cruciani senza freni: “Elon Musk vi sta facendo impazzire”

Giuseppe Cruciani

Cruciani difende Elon Musk dalle critiche della sinistra italiana, ridicolizzando le reazioni dell’establishment progressista su magistrati e ingerenze straniere.

Nell’ultima puntata del programma radiofonico La Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato le recenti polemiche su Elon Musk e la sinistra italiana, offrendo una difesa colorita del miliardario statunitense. “C’è un signore che sta facendo impazzire la sinistra italiana”, ha esordito Cruciani.

Giuseppe Cruciani
Leggi anche
Cosa sono le keybox e perché “turbano” Daniela Santanchè: “Sono veramente brutte”

Cruciani contro la “sinistra ipocrita” difende Elon Musk

“Di nome fa Elon, è nato in Sudafrica, ma è americano, e di cognome fa Musk. Li sta facendo impazzire! Li sta facendo andare ai matti! E perché? Perché esprime le sue opinioni sui magistrati italiani!”, ha continuato il conduttore.

Le dichiarazioni di Musk, in cui ha espresso pareri sui magistrati italiani e sulle decisioni del governo, hanno sollevato critiche nell’establishment progressista. 

Cruciani ha ironizzato sulla reazione italiana, accusando la sinistra di essere ipocrita per aver tollerato l’ingerenza del Vaticano ma di rivoltarsi contro Musk: “C’è la rivolta contro Elon Musk! In nome della sovranità nazionale! Mali mortacci vostra!”.

Cruciani ha anche messo in evidenza un apparente doppio standard nelle critiche dei partiti progressisti italiani. Mentre i giudici ungheresi sono spesso criticati dalla sinistra italiana come “servitori del potere”, l’indignazione verso le dichiarazioni di Musk sui magistrati italiani viene interpretata come ipocrisia. 

“Adesso un signore si permette di criticare i giudici italiani che respingono gli immigrati? E c’è la sollevazione! Ma vi dovete vergognare!” ha aggiunto.

L’abbandono di Twitter e la reazione sarcastica

La polemica si è estesa anche alla decisione di alcuni personaggi pubblici, come Piero Pelù e Sandro Ruotolo, di abbandonare Twitter (ora X) in segno di protesta contro Musk.

Cruciani ha concluso in modo sarcastico, dubitando che Musk sarà turbato da queste defezioni: “Ma secondo te Elon Musk dormirà questa notte dopo aver saputo che Piero Pelù ha abbandonato X? Non gliene fotte un caz***!”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2024 18:37

Cosa sono le keybox e perché “turbano” Daniela Santanchè: “Sono veramente brutte”

nl pixel