Cutrone: "Donnarumma era triste ieri, ma oggi ho visto che amore ha per il Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cutrone su Donnarumma: “Ieri era giù di morale”

L’attaccante rossonero Cutrone ha parlato del momento di Donnarumma ma anche del suo stato di forma: “Voglio mandare un messaggio a Gattuso“.

Il momento d’oro di Patrick Cutrone non accenna a fermarsi. Intervistato da Sky Sport, il giovane attaccante rossonero, presente alla finale di X Factor, ha parlato dei temi a lui più cari dell’attualità rossonera, dal caso Donnarumma al suo stato di forma. Queste le sue parole: “Ieri Gigio era giù di morale, ma oggi ho visto l’amore che ha per i bambini presenti alla festa e per la società. Il mio momento? Mi sento bene, sono contento della vittoria di ieri e ora dobbiamo trovare la continuità in campionato“.

Cutrone: “Donnarumma ieri era triste. Il mio gol? Un messaggio a Gattuso

Senza voler fare polemiche, Cutrone ha voluto comunque mandare un messaggio al tecnico Gattuso: “Io do tutto per metterlo in difficoltà, anche in settimana, poi decide sempre lui. Mi ha colpito l’impatto che ha avuto. Mette energia e ci ha detto parole importanti, poi prima della gara sa unire il gruppo. Ci dice sempre di mettere il cuore ogni volta che scendiamo in campo, sia a Milanello che in campionato“. Parole importanti di un rapporto destinato a consolidarsi tra il neo tecnico e il giovane centravanti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2017 8:54

Bonucci sul Milan: “Vincere qui è un pass per la storia”

nl pixel