Bonucci e il Milan: "Vincere qui un pass per la storia. L'addio alla Juve? Vi spiego..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonucci sul Milan: “Vincere qui è un pass per la storia”

LEONARDO BONUCCI MARTINA MACCARI

Il capitano del Milan, Leonardo Bonucci, torna sull’addio alla Juve: “Sono successe cose che hanno portato a questa decisione“.

Leonardo Bonucci, capitano del Milan, ha parlato del suo passaggio in rossonero dalla Juventus durante la festa del settore giovanile del club meneghino. Salito sul palco, l’ex bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate dal Calciomercato.com: “Sono alle prime armi con questa maglia, ma vedervi così entusiasti mi dà molta emozione. Vestire questa maglia e vincere con questa maglia è un pass per la storia. Dunque vi auguro di riuscirci, sempre divertendovi. Che la vita vi sorrida“.

Bonucci, il Milan e l’addio alla Juve: “Sono successe cose…

Senza alcun rancore, Bonucci è tornato a parlare dei motivi del suo addio alla Juventus: “Diciamo che sono successe cose che hanno portato la Juventus e me a questa decisione. Appena arrivata l’occasione Milan l’ho colta al volo, senza pensarci due volte, anche grazie al lavoro di Fassone e Mirabelli. Nella vita e nei rapporti spesso si creano discussioni, abbiamo scelto di separarci“. Una separazione che finora ha dato più soddisfazioni al club bianconero che al giocatore. Tuttavia, l’avventura rossonera di Bonucci è appena iniziata, il progetto sino-italiano è ambizioso e di certo non mancheranno le occasioni per riuscire a raggiungere i traguardi sognati. Magari grazie al contributo dei giovani calciatori rossoneri celebrati in questa serata di festa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2017 19:25

Gigio Donnarumma e la clausola, adesso si scopre che…

nl pixel