Dani Ceballos, il Milan prepara l'offerta da presentare al Real
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco la strategia per arrivare a Ceballos

Prestito con obbligo di riscatto più l’inserimento di una opzione di recompra: così il Milan prova a convincere il Real. Dal canto suo, il giocatore spera di lasciare presto Madrid.

Mercato Milan, Dani Cebbalos è uno dei principali obiettivi del club rossonero. Il corteggiamento prosegue: secondo quanto riportato da Sport Mediaset, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero avanzato una nuova offerta al Real Madrid per il centrocampista spagnolo.

Stando all’indiscrezione, i rossoneri avrebbero proposto un prestito oneroso con obbligo di riscatto, con l’inserimento di una opzione di recompra a vantaggio dei Blancos. Insomma, un piccolo “favore” agli spagnoli, o meglio, al presidente Florentino Perez, il quale non vorrebbero perdere del tutto il giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dal canto suo, Dani Ceballos vorrebbe lasciare il Real a causa di un rapporto mai sbocciato con il tecnico Zinedine Zidane. Insomma, una trattativa in continua evoluzione, che nei prossimi giorni potrebbe riservare delle sorprese. In casa Milan c’è ottimismo: Maldini e Boban aspettano buone nuove da Madrid.

Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Mercato Milan, Dani Ceballos obiettivo per la mediana

Attenzione, però, alla concorrenza. Non ci sono solo i rossoneri, infatti, sulle tracce del giovane talento iberico. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del calciatore classe ’96 ci sarebbero anche Tottenham e Arsenal.

Le prestazioni offerte all’Europeo Under 21 hanno attirato l’interesse delle big europee, che nelle prossime settimane potrebbero bussare alla porta di Florentino Perez per chiedere informazioni. Il rischio che si scateni un’asta al rialzo è concreto. Il Milan proverà a bruciare tutti giocando d’anticipo, ma non sarà semplice. Il Real sembra disposto a cedere il ragazzo, ma solo a determinate e vantaggiose condizioni. L’inserimento di una clausola di recompra potrebbe essere una soluzione, ma è ancora presto per sbilanciarsi.

Ecco un video con alcune giocate di Dani Ceballos:

https://www.youtube.com/watch?v=VdSLqfqeCls

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2019 17:29

Milan, tentativo per Modric: no del croato

nl pixel