Modric-Milan, sogno svanito: no del croato a Boban
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tentativo per Modric: no del croato

Luka Modric

Nonostante l’amicizia che lo lega a Boban, il fuoriclasse del Real Madrid ha rifiutato la proposta dei rossoneri. Il giocatore vuole rimanere in Spagna.

Mercato Milan, Luka Modric è stato accostato ai rossoneri negli ultimi giorni. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non appena è stato nominato nuovo Chief football officer del club, Zvonimir Boban ha provato il connazionale a sposare il nuovo progetto milanista.

Zvone, che ha un grandissimo rapporto con il fuoriclasse del Real, ha avuto un approccio molto confidenziale, ma ha capito subito che il giocatore non ha nessuna intenzione di lasciare Madrid. Insomma, non ci sarebbero i presupposti per imbastire una trattativa, considerata la volontà del diretto interessato di rimanere alla corte di Zidane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un gentile “No, grazie”. Sarebbe questa, stando a quanto riferito da Sport Mediaset, la risposta di Luka Modric alla proposta del Milan. Come detto, nonostante l’amicizia con Boban, il Pallone d’Oro ha deciso di declinare l’offerta rossonera e ha dato ordine ai suoi agenti di comunicarlo ai vertici di via Aldo Rossi nel summit svoltosi a Casa Milan.

Dennis Praet
Fonte foto: https://www.facebook.com/PraetOfficial

Mercato Milan, Modric resta al Real Madrid

Un sogno che non si concretizzerà. Maldini e Boban dovranno cercare altrove. Marco Giampaolo ha bisogno di un regista da schierare davanti alla difesa nel suo 4-3-1-2. A questo punto, tutte le strade portano a Dennis Praet, ma per strappare il suo cartellino alla Sampdoria servono tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Difficile – per non dire impossibile – arrivare a Lucas Torreira. L’Arsenal, infatti, non sembra disposta a privarsi del suo playmaker, il quale sarebbe tornato volentieri in Italia. Secondo le ultime indiscrezioni, i Gunners sarebbero intenzionati a rinnovare il contratto del giovane centrocampista, che dunque sembra destinato a rimanere a Londra.

Ecco un video con alcune giocate di Luka Modric:

https://www.youtube.com/watch?v=5lcB4q2EdHg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2019 16:51

Calcio e Finanza sul Milan: risparmiati 26 milioni con i contratti scaduti

nl pixel