Milan, Dani Olmo sempre nel mirino

Milan, Dani Olmo sempre nel mirino

Lo spagnolo è stato accostato più volte ai rossoneri, che continuano a seguirlo con grande interesse. La sua valutazione si avvicina ai 30 milioni di euro.

Mercato Milan, Dani Olmo sempre nel mirino. Nonostante la sessione estiva si sia chiusa da pochi giorni, i rossoneri continuano a tenere d’occhio alcuni giocatori che potrebbero diventare degli obiettivi in futuro. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, tra questi ci sarebbe anche l’attaccante spagnolo di proprietà della Dinamo Zagabria.

Lo scorso anno, il manager del giocatore aveva confermato l’interesse del club milanista: “Il Milan ha mostrato interesse per Olmo – aveva dichiarato – sarebbe il rinforzo perfetto per loro, darebbe una spinta ai rossoneri. Ha qualità individuali e potrebbe portare al Milan quello che manca nel reparto offensivo. Troppi 25 milioni? È il prezzo giusto perché dovremmo sottostimarlo? Neymar è stato pagato 220 milioni, Coutinho 160 milioni”.

In questi mesi la valutazione del ragazzo non è scesa. Al contrario: le ottime prestazioni hanno fatto schizzare in alto il costo del suo cartellino, che ora tocca i 30 milioni di euro. Il classe ’98 ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con la Dinamo, ma difficilmente resterà a Zagabria ancora a lungo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/dinamo/

Mercato Milan, Dani Olmo obiettivo per l’attacco

Il Milan, ovviamente, non è l’unica società interessata al giovane calciatore iberico, che sta attirando su di sé l’interesse delle big europee. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: Dani Olmo è un trequartista, ma sa destreggiarsi con efficacia anche sugli esterni. Insomma, un vero e proprio jolly offensivo che potrebbe far comodo a Marco Giampaolo.

I vertici di via Aldo Rossi non hanno mai chiesto ufficialmente lo spagnolo (non esiste una trattativa tra i due club), ma potrebbero presto bussare alla porta della Dinamo Zagabria per chiedere informazioni.

Ecco un video con alcune giocate di Dani Olmo:

Argomenti