Lite con Allegri, Daniele Adani potrebbe lasciare Sky: l’opinionista non sarebbe stato confermato per la prossima stagione, si ipotizza un passaggio a DAZN. Ma la notizia potrebbe essere stata diffusa da un hacker.
Dopo l’ormai nota lite con Massimiliano Allegri, l’opinionista di Sky Daniele Adani potrebbe lasciare il canale satellitare per trasferirsi a DAZN in vista della prossima stagione.
Daniele Adani lascia Sky? La notizia potrebbe essere stata diffusa da un hacker
Al momento la notizia non ha trovato conferme ufficiali, ma sembra che i vertici di Sky non abbiano confermato Daniele Adani nel palco degli opinionisti in vista della prossima stagione calcistica.
Per l’ex difensore di Inter, Fiorentina e Brescia si prospetterebbe quindi un clamoroso passaggio a DAZN.
Stando a quanto emerso nelle ultime ore la notizia potrebbe essere stata diffusa in prima battuta addirittura da un hacker che potrebbe essersi introdotto nella rete di un noto giornale online dando vita a una news virale ma forse infondata.
Lite tra Lele Adani e Massimiliano Allegri
Fatale ad Adani potrebbe essere stata la lite con Massimiliano Allegri (di seguito il video), terminata con uno scambio di velate offese e il tecnico bianconero che abbandona visibilmente alterato la zona interviste creando non poco imbarazzo negli studi di Sky.
Lo stesso Adani era stato protagonista di altre liti illustri: oltre a Max Allegri, con cui il dibattito si è infiammato in diverse occasioni, l’opinionista ha avuto un accesissimo diverbio anche con Vincenzo Montella.
E non è tutto. Le polemiche intorno a Daniele Adani era iniziata già a inizio stagione in occasione della partita tra Inter e Tottenham, partita terminata con il gol quasi allo scadere di Vecino accolto da un’esultanza secondo molti esagerata da parte dell’opinionista.
Di seguito l’esultanza di Adani in occasione del gol di Vecino contro il Tottenham.
Daniele Adani uomo di punta di Sky
Ma la decisione di non confermare Adani potrebbe avere delle ripercussioni per Sky. Nonostante i passi falsi (che comunque fanno ascolti), Lele è uno degli opinionisti più apprezzati dai telespettatori che potrebbero insorgere contro la bocciatura da parte dell’emittente.