Il video della lite tra Massimiliano Allegri e Daniele Adani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Juve, lite furibonda tra Allegri e Adani. Il VIDEO

Massimiliano Allegri

Il video della lite furibonda tra Massimiliano Allegri e Daniele Adani dopo la partita tra Inter e Juventus.

Termina tra le polemiche la sfida tra Inter e Juventus, con il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri protagonista di una lite furibonda con Daniele Adani in diretta televisiva su Sky.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inter-Juventus, alta tensione tra Allegri e lo studio di Sky

Gli animi dei due contendenti si scaldano già a pochi minuti dall’inizio dell’intervista. Nonostante la conquista del titolo Allegri incassa le critiche (non eccessive) dei commentatori di Sky. La situazione degenera poi quando la discussione si sosta sull’analisi tattica della partita contro l’Inter, finita con un pareggio ricco di emozioni.

La lite tra Allegri e Daniele Adani

Sì Massimiliano, i tuoi giocatori sono pratici, tu sei un teorico Max“, incalza Daniele Adani scatenando la reazione di Allegri: “No, no, io sono un pratico. Non sono un teorico”. Cosa c’entra mettere le ali. Vincere…“, incalza ancora Daniele Adani, “Tu lo sai benissimo che rivendichi il tuo spazio ma non dici cose serie, pensate, sensate“.

No, no, io dico cose serie e pensate, siete voi che siete teorici“, controbatte l’allenatore della Juventus visibilmente alterato. “Tu sei il primo che legge i libri e di calcio non sa niente“, attacca Allegri contro il commentatore. “Stai lì dietro e non fai niente, è un’altra cosa fare l’allenatore. Ora parlo io e stai zitto perché parli con un allenatore che ha vinto sei Scudetti“.

Stai zitto lo dici a tuo fratello“, risponde Adani ormai fuori dalle semplici vesti di opinionista.

Fine della storia il tecnico bianconero si toglie gli auricolari e lascia le telecamere abbandonando clamorosamente l’intervista.

Di seguito il video con la lite tra Massimiliano Allegri e Daniele Adani

VIDEO: LITE FURIOSA ALLEGRI – ADANI A SKY

Pubblicato da Il Mio Cuore Batte Per La Juve su Sabato 27 aprile 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2019 15:24

Serie A, il Napoli ritrova al successo. Mertens e Younes mandano k.o. il Frosinone

nl pixel