David Parenzo litiga con Capezzone a La Zanzara
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Sei un co…one”: David Parenzo si becca gli insulti in diretta, le immagini

David Parenzo

Un dialogo senza esclusione di colpi tra David Parenzo e Daneile Capezzone a ‘La Zanzara’. Le scintille diventano virali.

Non è certo nuovo a scontri decisamente accesi in Radio o in Tv David Parenzo che, dopo essersi confrontato animatamente con Giovanni Donzelli di FdI, si è ritrovato a fare i conti con Daniele Capezzone che senza giri di parole si è espresso a ‘La Zanzara’ affondando il colpo e facendo notare al suo interlocutore alcune ipocrisie.

Daniele Capezzone
Daniele Capezzone – newsmondo.it

Scintille tra David Parenzo e Capezzone: il motivo

Durante la recente puntata de ‘La Zanzara’ è andato in scena un vero e proprio dibattito acceso tra Daniele Capezzone e David Parenzo con il primo che ha voluto sottolineare alcune incongruenze di pensiero da parte del secondo. Nello specifico si stava parlando dell’annullamento del concerto in Italia di Valery Gergiev ritenuto “putiniano” e di un episodio simile che si sta verificando ai danni di un noto maestro di musica israeliano a Salerno.

Scontro di fuoco: il video

“David che non vede più in là del suo naso”, ha esordito Capezzone cercando di esprimere il proprio parere sulla questione. “Hai festeggiato per l’esclusione del direttore d’orchestra russo? Sì! Bravo co***one. Sai che cosa sta succedendo a Salerno oggi? Non capisci un ca**o”, ha proseguito l’uomo nei confronti di Parenzo.

Da qui un ulteriore affondo: “Ma ascolta, io ero sveglio e tu alla distribuzione dell’intelligenza eri assente. Stai zitto almeno, perché non capisci. A Salerno, mentre il co***one non capisce perché é co***one e quindi non capisce, è prevista una rappresentazione della Traviata. Dirige, dovrebbe dirigere, un maestro israeliano”.

“Grazie alla campagna che tu (Parenzo ndr) hai fatto sui russi, oggi c’è un fenomeno di consigliere comunale di Salerno che dice: ‘no, non può suonare e per suonare deve dissociarsi da Netanyahu’. Ovviamente ha torto il consigliere comunale. Ma lo capisci – ha detto ancora Capezzone rivolgendosi a Parenzo – che se tu vai su quella strada sei un co***one, ti spari sui piedi. Si tratta della stessa logica per la quale coccolavi i ragazzi della Sapienza… la censura è sbagliata verso chiunque si applichi, cogli***. Non hai capito che la censura non può essere giusta verso uno e sbagliata verso altri: è sbagliata sempre”, ha concluso Capezzone trovando, in questo senso, il parere positivo di Cruciani che era accanto a lui.

Leggi anche
Troppo caldo sul posto di lavoro, vita a rischio: nuove regole in arrivo

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2025 9:45

Troppo caldo sul posto di lavoro, vita a rischio: nuove regole in arrivo

nl pixel