Scontro tra David parenzo e Antony Sansone a L'Aria che tira
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

David Parenzo, “rissa” e insulti in tv con noto tiktoker: il conduttore perde le staffe

David Parenzo

Scintille in diretta tv da David Parenzo con il conduttore che ha preso una netta posizione con un suo ospite a ‘L’Aria che Tira’ su La7.

Dopo la situazione decisamente incandescente sul tema governo Meloni, David Parenzo è tornato protagonista nella sua trasmissione su La7, ‘L’Aria che Tira’. Il presentatore, infatti, ha dovuto alzare i toni a causa di un confronto molto acceso andato in scena tra due sue ospiti: l’influencer napoletano Antony Sansone e il consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

il conduttore David Parenzo
David Parenzo – www.newsmondo.it

David Parenzo, la situazione a L’Aria che tira

Non è certo una novità che David Parenzo si ritrovi al centro di alcune situazioni accese e confronti incandescenti in diretta tv. L’ultimo episodio è quello che si è verificato a ‘L’Aria che tira’ su La7, durante la sua trasmissione. In studio, come anticipato, erano ospiti l’influencer e tiktoker napoletano Antony Sansone e il consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Tra i due sono andati in scena alcuni botta e risposta piuttosto particolari che hanno generato la reazione, prima pacata e poi molto forte del conduttore che ha deciso di interrompere il collegamento in quanto seccato dall’andamento della conversazione nella quale sono anche volate parole decisamente pesanti e al limite.

Accuse e “insulti”: lo sfogo in diretta

Il tutto è iniziato con Sansone che, in collegamento, si è rivolto a Borrelli: “Ciao buongiorno Francesco tutto bene?”. Frase che ha fatto subito intervenire Parenzo: “Ma che è na roba tra amici?”. Successivamente il tiktoker ha ripreso: “Le cose che fa il signor Borrelli, alcune sono esatte per la nostra popolazione napoletana. Ma vogliamo parlare un po’ degli immigrati nella casa di sua mamma?“.

Tale affermazione ha fatto scattare Borrelli: “Questa trasmissione diventa la possibilità di offendere la mia famiglia con cose false messe in giro dalla camorra”. Dello stesso tono e avviso anche Parenzo che ha deciso di prendere una dura posizione: “Sansone, le impedisco di utilizzare la mia trasmissione per fare i suoi regolamenti di conti, non si permetta di utilizzarla per mandare i suoi messaggi”, le sue parole.

E ancora: “Questa cosa roba qua mi fa semplicemente inca**are. Per venire qua mi aveva chiesto pure il gettone di presenza e io le ho detto che non pago nessuno. Se lei viene qui a lanciare i suoi ca**i suoi per mandare i messaggi a Borrelli io la mando a quel paese”. Detto, fatto. Sansone ha deciso di andarsene mandando tutti “a quel Paese”.

Leggi anche
Governo e magistratura: Travaglio-Bocchino si scatenano in tv, il video

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2025 13:12

Governo e magistratura: Travaglio-Bocchino si scatenano in tv, il video

nl pixel