Momento di impasse nel corso della trasmissione di La7, ‘L’Aria che tira’ con David Parenzo spiazzato dal suo ospite. Ecco perché.
Dopo essere stato protagonista di una fortissima presa di posizione verso Enzo Iacchetti, ecco che David Parenzo è tornato a far parlare per una situazione piuttosto curiosa che si è creata nel corso della sua trasmissione su La7, ‘L’Aria che tira’. Nel dettaglio a seguito di una risposta data da un suo ospite su un tema molto delicato.

David Parenzo spiazzato dall’ospite
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda de ‘L’Aria che tira’ su La7, David Parenzo è stato protagonista di un momento davvero curioso andato in scena con un ospite, Ugo Mattei. L’uomo, in collegamento, ha dato una risposta secca che ha spiazzato il padrone di casa che senza saper come replicare all’istante ha allargato le braccia e si è limitato a dire: “Eh va beh…”.
Il commento su Putin, Trump e la guerra in Ucraina
Tutto è iniziato durante la recente puntata della trasmissione di La7 con Parenzo che ha chiesto un commento al suo ospite riguardo le ultime notizie sulla guerra in Ucraina, le mosse di Trump e quelle di Putin. Mattei, dal canto suo ha subito replicato: “Io sono felicemente filorusso. Trump aveva detto che avrebbe chiuso la guerra in Russia in 24 ore”.
E ancora, dopo la reazione già citata del padrone di casa: “Credo che Trump faccia sempre gli interessi del suo paese, ha sostanzialmente separato la Russia dall’Europa dal punto di vista di approvvigionamenti elettrici e di gas coi metodi che ben sappiamo, ci ha resi in qualche misura dipendenti dal gas liquido che arriva dagli Stati Uniti e ora tenta di condizionare in modo ancora più forte quello che l’Europa sta facendo e quindi di giocare la sua partita su altri scenari con scopi differenti”. Secondo Mattei, tra gli altri obiettivi di Trump potrebbe esserci quello di allontanare la Russia dalla Cina e dall’India.