“Ignobile, querelo per molto meno”: il video virale di Parenzo

“Ignobile, querelo per molto meno”: il video virale di Parenzo

Un modo decisamente particolare per augurare buone feste ai suoi telespettatori: il video virale di David Parenzo a ‘L’Aria che tira’.

Si sa, David Parenzo e le sue trasmissioni sono spesso sopra le righe. Anche a Natale il noto giornalista e conduttore non è stato da meno ma in questo caso è stato “aiutato” da un particolare video realizzato dall’intelligenza artificiale che lo vede protagonista di diverse effusioni con molti personaggi noti tra politica e spettacolo.

David Parenzo

David Parenzo, gli auguri speciali

Salutando i propri telespettatori nell’ultima puntata de ‘L’Aria che tira’ su La7 prima delle vacanze di Natale, David Parenzo ha incuriosito e stupito tutti per via di un filmato che è diventato virale. Curioso, in realtà, come della clip si stia parlando adesso, visto che le immagini sono andate in scena prima della vigilia e del giorno di Natale.

Il conduttore e giornalista ha salutato tutti i seguaci della trasmissione di La7 annunciando e trasmettendo un curioso filmato generato con l’intelligenza artificiale nel quale è protagonista in prima persona insieme a diversi personaggi dell’ambiente politico e non solo.

Il video e i commenti alle immagini

“Guarda che roba… pazzesco. Lascia a tutto schermo. Ignobile!”, ha esordito Parenzo salutando i propri telespettatori e dando appuntamento a dopo le vacanze natalizie.

“Addirittura”, ha commentato facendo riferimento alla parte del filmato (visualizzabile sul sito di La7) dove lo si vede mentre è intento a baciare Vladimir Putin, leader del Cremlino. E ancora, proprio sul bacio con il numero uno russo: “Querelo per molto meno io“.

Alle sue spalle, e successivamente a schermo intero, il filmato ha visto tra i vari personaggi Giorgia Meloni, Vladimir Putin, appunto, ma anche Mario Draghi, Donald Trump e molti altri come Kim e Elon Musk.

Il tutto è stato accolto con grande divertimento, per la verità, dal conduttore che ha chiuso facendo gli auguri e annunciando, ironicamente, “querele” a tutti.