Lutto nel mondo del cinema, è morto David Paul

Lutto nel mondo del cinema, è morto David Paul

David Paul è morto. L’attore, conosciuto da tutti per aver preso parte al film ‘I Barbari’, si è spento all’età di 67 anni.

ROMA – Grave lutto nel mondo del cinema. David Paul è morto all’età di 67 anni nella sua casa di Hollywood. Le cause del decesso non sono note ma, secondo i media, l’attore si sarebbe spento nel sonno. La notizia della scomparsa è stata data dal fratello gemello Peter al sito internet Evolution of bodybuilding.

Nelle prossime ore potrebbe essere autorizzata l’autopsia sul corpo dell’uomo per cercare di accertare le cause del decesso.

Chi era David Paul

Nato l’8 marzo 1957 (Pesci) ad Hartford, nel Connecticut, l’esordio sul grande schermo di David Paul è avvenuto nel 1983 a Hollywood nel film D.C. Cab con il nome di David Barbarian. Diverse le pellicole che lo hanno visto protagonista insieme al suo fratello gemello.

I The Barbarian Brothers, come sono stati soprannominati ad Hollywood, hanno preso parte a molti film tra gli anni ’80 e ’90 senza tralasciare la loro passione per il bodybuilding. La pellicola, però, che li ha resi famosi è stata quella girata da Ruggero Deodato dal titolo I barbari. Un successo che ha permesso ai due farsi conoscere anche in Italia e non solo negli Stati Uniti.

Ambulanza

David Paul morto

La morte di David Paul è stata come un fulmine a ciel sereno per tutti gli appassionati di cinema (e non solo). Secondo le prime indiscrezioni l’attore sarebbe deceduto nel sonno per un malore improvviso nella notte tra il 5 e il 6 marzo.

Nessun commento da parte della famiglia con il fratello gemello che ha informato i media internazionali della scomparsa di David senza entrare nei dettagli. Nelle prossime ore potrebbe essere eseguita l’autopsia sul corpo dell’uomo per accertare meglio le cause del decesso dell’attore americano.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/romacinemafest/