Davide Calabria allontana Raiola: “Ecco cosa gli risponderei…”

Davide Calabria allontana Mino Raiola: “Sto benissimo con il mio procuratore, Gianni Vitali”.

Milan, Davide Calabria allontana lo spettro di Mino Raiola – Nelle ultime settimane si era parlato di un interessamento del noto procuratore Mino Raiola per Davide Calabria, giovane terzino del Milan consacratosi sotto la gestione Gennaro Gattuso.

Il difensore azzurro ha scalato le gerarchie del tecnico rossonero meritandosi una maglia da titolare nell’undici base di Rino, uno che non ama dare spazio al turnover di massa.

L’ascesa del difensore rossonero non è passata inosservata agli occhi dei top club europei e, a quanto pare, dell’agente che nella sua scuderia ha già altri rossoneri (Donnarumma, Bonaventura e Abate). Le voci dell’interessamento di Raiola non hanno però fatto propriamente piacere a Calabria, intenzionato a non girare le spalle al suo attuale procuratore.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Davide Calabria: “Ecco cosa risponderei a Raiola”

Cosa faccio se mi dovesse chiamare Raiola? Gli risponderei che sto benissimo con il mio procuratore, Gianni Vitali” ha dichiarato Davide Calabria ai microfoni di Libero. Una risposta perentoria, come quella che molti si aspetterebbero da Gianluigi Donnarumma, ancora in bilico tra la permanenza in rossonero e il trasferimento al Psg, fortemente voluto proprio da Mino Raiola, pronto a godersi le ricche commissioni legate alla maxi-operazione.

Questo il video del gol di Calabria in Roma-Milan:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-03-2018

Nicolò Olia

X