Milan, il bonifico di Yonghong Li non è arrivato…

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Milan, il bonifico di Yonghong Li per l’aumento di capitale ancora non è visibile sui conti del club di via Aldo Rossi.

Milan, il bonifico di Yonghong Li ancora non è arrivato. Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, il club di via Aldo Rossi ancora non ha ricevuto il bonifico inviato da Yonghong Li per l’aumento di capitale.

I dieci milioni, che dovrebbero essere stati spediti nei giorni scorsi, ancora non sono visibili sul conto della società.

Milan, il bonifico di Yonghong Li per l’aumento di capitale ancora non è visibile

Continua dunque il mistero intorno a questi soldi che Yonghong Li è stato chiamato a versare per un aumento di capitale necessario all’adempimento delle spese ordinarie della società.

Il totale di quanto Yonghong Li dovrà versare nelle casse del suo club nei prossimi mesi supererà di poco i trenta milioni di euro, una spesa considerevole alla luce della ultime vicende che hanno visto come protagonista proprio il presidente del Milan.

Puma cessione Milan Settlement Agreement
Casa Stadio Milan

Nelle scorse settimane il Fondo Elliott si era offerto di prestare questi dieci milioni al numero uno rossonero,  proposta cordialmente rifiutata da mister Li, già chiamato a estinguere un debito non indifferente con la società di Paul Singer.

Il presidente rossonero sarebbe alla ricerca di un socio di minoranza da inserire nei quadri del Milan, ma al momento la ricerca non ha portato i frutti sperati.

Questo il video con le parole di Li in occasione del capodanno cinese:

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-03-2018

Nicolò Olia