Ddl Zan, Fedez contro il Vaticano: "Ha un debito stimato di 5 miliardi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ddl Zan, Fedez contro il Vaticano: “Ha un debito stimato di 5 miliardi su tasse immobiliari mai pagate…”

Fedez

Si infiamma la discussione sul ddl Zan dopo l’intervento informale del Vaticano, anche Fedez scende in campo: “Ha debito stimato di 5 miliardi”.

Fedez torna a parlare di politica e si inserisce nella discussione sul ddl Zan, nata dopo che il Vaticano ha chiesto in maniera informale una modifica del testo di una legge che in alcune parti rappresenta una violazione del Concordato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vaticano
Vaticano

Ddl Zan, Fedez e l’attacco al Vaticano: “Ha un debito stimato di 5 miliardi di euro”

Fedez, sostenitore della legge, ha criticato il Vaticano facendo riferimento alle tasse immobiliari “mai pagate dal 2005 ad oggi per le strutture a fini commerciali“. Si tratta di una discussione ancora aperta e che continua a sollevare polemiche.

“Riassumendo: il Vaticano che ha un debito stimato di 5 miliardi di euro su tasse immobiliari mai pagate dal 2005 ad oggi per le strutture a fini COMMERCIALI dice all’Italia “guarda che con il DDL Zan stai violando il #Concordato””, scrive Fedez sul proprio profilo Twitter commentando l’intervento della Santa Sede sulla discussione sul ddl Zan.

Salvini, “Ringrazio il Vaticano per il buon senso”

“Bene. Ringrazio il Vaticano per il buonsenso. Lottare contro ogni tipo di discriminazione e di abuso di violenza è nel nostro Dna perché ognuno deve essere libero di amare, vivere e di scegliere come condividere la sua vita”, ha commentato il leader della Lega Matteo Salvini, che da tempo chiede che il testo venga rivisto.

Enrico Letta: “Siamo disponibili al dialogo”

“Noi sosteniamo la legge Zan e, naturalmente, siamo disponibili al dialogo. Siamo pronti a guardare i nodi giuridici ma sosteniamo l’impianto della legge che è una legge di civiltà”. ha dichiarato il Segretario del Partito democratico Enrico Letta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2021 13:21

Speranza, “Fino a quando il numero delle morti non sarà zero ci sarà ancora una battaglia incompiuta”

nl pixel