De Luca affonda Sangiuliano: “Dio, patria, famiglia e… Beautiful”

De Luca affonda Sangiuliano: “Dio, patria, famiglia e… Beautiful”

Caso Sangiuliano-Boccia: Vincenzo De Luca critica aspramente il ministro della Cultura, ecco le parole del governatore campano.

Le tensioni tra il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca e il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano hanno raggiunto nuovi livelli di asprezza.

Il governatore, noto per il suo stile comunicativo diretto e spesso sarcastico, ha approfittato del recente scandalo legato a Maria Rosaria Boccia per affondare ulteriormente il coltello. Ecco le sue parole.

Gennaro Sangiuliano

Caso Sangiuliano: interviene il governatore De Luca

Il caso Sangiuliano-Boccia, come riportato da Fanpage.it, ha catturato l’attenzione dell’opinione pubblica e dei media.

Maria Rosaria Boccia, ex partner del ministro, sarebbe in possesso di materiale audio e video potenzialmente imbarazzante.

Sebbene la natura precisa di tali contenuti non sia stata ancora rivelata, il solo sospetto di uno scandalo personale ha fatto parlare di sé.

De Luca non ha mancato di sottolineare quanto questa situazione abbia reso l’ambiente politico “imbarazzante” e “penoso“.

Il rapporto tra i due esponenti politici non è mai stato sereno, complicato dalla potenziale candidatura di Sangiuliano per il centrodestra alle Elezioni Regionali del 2025 in Campania

Da settimane, da mesi, arrivano immagini di vicende personali, familiari che francamente sono imbarazzanti“, ha dichiarato l’attuale governatore.

Continua: “Ci avevano detto che avremmo avuto un nuovo governo che punta su ‘Dio, patria e famiglia’. Ci ritroviamo oggi con ‘Dio, patria, famiglia e Beautiful‘”.

Maria Rosaria Boccia torna su La7

Nel frattempo, i media italiani continuano a seguire attentamente il caso. Questa sera, durante il programma “In Onda” su La7, è prevista un’intervista esclusiva a Maria Rosaria Boccia.

L’intervento sarà condotto da Marianna Aprile e Luca Telese. Secondo quanto annunciato dai conduttori, ci saranno nuove rivelazioni sul caso che potrebbero gettare ulteriore benzina sul fuoco.

Nel frattempo, come riportato da Ansa, anche il legale del ministro Sangiuliano è intervenuto: “Aspettiamo si calmi la vicenda politica e poi facciamo firmare la denuncia che andiamo a elaborare“.